Always Fabulous Bourjois – Review Fondotinta e Correttore

La review di oggi è dedicata al fondotinta e al corettore  Always Fabulous Bourjois.
Come sapete ho ricevuto questi prodotti a fine settembre e ho avuto questo mesetto di prove per testarli e capire tutti i pro e contro di questi due prodotti.

Always Fabulous Bourjois

Il fondotinta in commercio è disponibile in 3 colorazioni: 110 Light Vanilla, 210 Vanilla e 310 Beige, di queste ho provato le ultime due.
Quando ero più abbronzata utilizzavo la 310, ora invece creo un mix tra la 210 e la 310, facendo prevalere il tono chiaro della prima.
Applico il fondotinta Always Fabulous Bourjois con il pennello 3D di Sigma , iniziando dalla parte centrale del viso e sfumando verso tempie, fronte e collo.
La texture è effetto velluto, molto confortevole e non evidenzia le zone secche del viso, anche dopo una giornata la pelle rimane morbida, idratata e dall’aspetto fresco, come piace a me.
La coprenza è media e modulabile, riesce a neutralizzare le discromie e a minimizzare i difetti come brufoletti, segni e macchie; lasciando, come detto in precedenza, una pelle dall’aspetto sano e naturale.
Quando lo andrete ad applicare non potrete non notare il profumo floreale che contraddistigue questi prodotti.

Always Fabulous Bourjois - Review Fondotinta e Correttore jolieidee

Il correttore Always Fabulous Bourjois è sempre disponibile in 3 differenti nuance: 100 Ivory, 200 Vanilla e 400 Rose Beige; tra queste ho provato al 200 che risulta perfetta con il mio incarnato.
Come il fondotinta anche il correttore ha una texture soffice, cremosa ma leggera e non segna le linee d’espressione neanche a distanza di ore. Ha una coprenza leggera/media e si può modulare con molta facilità.
Le occhiaie non troppo scure le nasconde senza problemi, nei giorni in cui sono stata più ko invece non bastava…

Il packaging dei due prodotti è molto carino, simili ad altri brand francesi analoghi, mi piace soprattutto il correttore perché sul fianco nasconde il nome del brand in rilievo sulla boccetta.

Scheda prodotti
Always Fabulous Bourjois Fondotinta:
– 30ml di prodotto
– Prezzo 12,50€ circa

Always Fabulous Bourjois Correttore:
– 6ml di prodotto
– Prezzo 12,50€ circa

Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate del fondotinta e del correttore  Always Fabulous Bourjois e se li avete provati!

9 Fondotinta

8 Correttore

Always Fabulous Bourjois

8.5
Written By
More from Jolie idée

Review Baby Lips Maybelline – Colore e idratazione per le labbra

Review Baby Lips Maybelline La review di oggi è dedicata al nuovo...
Read More