Beauty Autunno Inverno 2015-2016 – Fashion Week

Dopo l’articolo dedicato ai migliori trend visti nella FW fall 2015, un post imperdibile per tutte le makeup addicted e non solo!
Ho raccolto i makeup, le acconciature e le nail art che più mi hanno colpita o quelle che meglio descrivono i trend beauty autunno inverno 2015-2016.

Makeup – Nail – Hair

Protagonista indiscusso è l’eyeliner, utilizzato per dei flick semplici, cat eye intensi o per linee geometriche e makeup eccentrici; fantastici quelli sulle passerelle di Galliano e Dior.
Smoky eyes e labbra scure sono un must per questa stagione, labbra super dark sulle passerelle di Giles e Ungaro.
Nude makeup, labbra rosse e sopracciglia folte e naturali sono i grandi classici che ci stanno accompagnando negli ultimi anni, uno stile fantastico per il makeup di tutti i giorni… lo adoro!
Glitter per aggiungere un tocco di stile ai makeup, sulle palpebre ma anche sulle unghie come per le modelle di Tinya Taylor.
Le unghie corte conquistano il loro posto, colorate con smalti opachi o metallizzati ma le vere protagoniste sono le nail art che assomigliano a vere opere d’arte, ultra complesse e ricche di geometrie come sulle passerelle di Opening Ceremony.
Chigon in tutte le salse, più o meno elaborati, messy o impreziositi con dettagli come quelli di Dolce&Gabbana contrapposti a capelli naturali, ondulati o soft curly.
Ritorna un grande classico, la riga laterale e si conferma tra i trend un must di quest’ultima estate, il wet hair (anche se sinceramente non ci uscirei mai di casa…).

Fatemi sapere nei commenti quale di questi trend beauty autunno inverno 2015-2016 vi è piaciuto di più e quale di meno.

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Profumi Autunno 2017 – La mia wishlist

Finalmente posso scrivere su uno dei miei articoli preferiti in assoluto, la...
Read More