Beauty Case Estate 2013 – Tutto il necessario per una vacanza al top!

In questo nuovo articolo della rubrica “Idées pour l’été” scoprirete quali prodotti non potranno mancare nel vostro Beauty Case estate 2013, tutto il necessario per un make up perfetto e trendy e gli accessori indispensabili.

Beauty Case Estate 2013

Beauty case estate 2013

1- Cipria Professionals Powder – Pupa
Irrinunciabile per un make up perfetto, opacizza le zone lucide del viso e fissa la base per un effetto a lunga durata.

2- BB Cream 9in1- Rimmel
La BB Cream è il prodotto giusto, soprattutto in estate, per ottenere un effetto naturale senza appesantire la pelle; corregge e uniforma l’incarnato per tutto il giorno.
Sono presenti 3 differenti nuance per adattarsi al meglio ad ogni tipo di carnagione, con SPF 25 per una protezione media dai raggi solari.

3- Like a Doll Cream Blush – Pupa
Il must have di quest’estate è il blush in crema, facile da stendere con una texture fresca e leggera. Presente in 6 differenti tonalità, ottima per tutti i tipi di pelle.

4- Spazzola piccola – Tek
Una spazzola da borsetta da portare sempre con sé, in legno di frassino e dentino baseball arancio.

5- Mini Kit Unghie – Sephora
Un mini kit per un SOS unghie; il kit contiene uno spingicuticole, un tagliaunghie e una limetta.

6- Specchietto da borsa con luce – Sephora
Indispensabile per i ritocchi del make up, dotato di un sistema di illuminazione che permette un facile utilizzo sia di giorno che di notte.

7- Mollettone – Sephora
Il mollettone è un vero passepartout per raccogliere in un secondo i capelli e creare acconciature trendy.

8- Pennello cipria e abbronzante – Sephora
Un pennello adatto per l’applicazione facile e professionale di cipria e abbronzante, ottimo per uniformare il colore e levigare la pelle.

9- Elastici – Sephora
Gli elastici sono ideali per una coda di cavallo quando la nostra messa in piega non è al top; li possiamo trovare di ogni colore o con paillettes.

10- Struccante Garnier Sensitive essential
Uno struccante 2in1 speciale per rimuovere con facilità anche i trucchi waterproof, senza sfregare rispettando la pelle.

11- Solvente per smalto – Mavala
Indispensabile per rimuovere lo smalto, questa formula senza acetone si adatta perfettamente anche alle unghie più fragili e disidratate.

12- Latte solare spray – Nivea
Per una pelle morbida e protetta contro i filtri UVA/UVB.

13- Crema Idratante Prodigiosa – Garnier
Questa crema donerà alla nostra pelle un’idratazione per 24 ore rendendola morbida e liscia. Sono presenti 4 differenti formulazioni, adatte ad ogni tipo di pelle.

14- Pleats Please – Issey Miyake
Uno profumo irresistibile per l’estate 2013 caratterizzato da accordi floreali di peonia e pisello dolce, con tocco speziato di vaniglia, muschio bianco, cedro e patchouli.

15- Exaggerate Undercover Shadow Primer – Rimmel
Il primer è un alleato indispensabile per un trucco occhi perfetto e duraturo, non può mancare nel nostro Beauty Case estate 2013.

16- Palette Technicolor – Make up for Ever
Perfetta per l’estate, questa palette comprende 8 ombretti con un mix di mat, shimmer e satinati per creare sia make up nude e che make up colorati e vivaci. Al suo interno troviamo anche 2 pennelli e uno specchio.

17- Smalti Samba – Dior
Dior propone questo duo di smalti da utilizzare in combinata per abbinare mani e piedi, un idea utile e perfetta per restare sempre alla moda!

18- SuperStay 14h – Maybelline
Il trend di quest’estate è labbra in primo piano, per questo motivo non può mancare un rossetto dalle nuance vivaci e brillanti. Il numero 110 Neverending è un rosa naturale e brillante adatto ad ogni occasione!

19- Matita Scandaleyes Waterproof Kho Kajal – Rimmel
Indispensabile per completare il nostro look e per intensificare lo sguardo, la matita nera waterproof non può mancare nel nostro Beauty Case estate 2013.

20- Mascara Volum Express the Colossal – Maybelline
Il mascara è il miglior alleato di noi donne e per l’estate la scelta ideale è questo, volumizzante e resistente all’acqua.

Quale sarà il prodotto che non mancherà nel tuo Beauty Case estate 2013?

…e per un’estate cool continua a seguire la rubrica “Idées pour l’été”!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Evento Bellissima Imetec 2018 – Alla scoperta dei nuovissimi prodotti

L’articolo di oggi è dedicato all’evento Bellissima Imetec 2018 che c’è stato...
Read More