Beauty Primavera Estate 2016 – Fashion Week

Le novità beauty primavera estate 2016 sono davvero tantissime ma in questo articolo vi riassumo i trend che dobbiamo assolutamente sfoggiare, perfetti per tutte le makeup addicted!

Makeup – Nail – Hair

Mettiamo da parte il rossetto bordeaux o le nuance super dark e diamo colore alle labbra con un classico rosso acceso abbinato anche a unghie o ad accessori. Blu e colori pop sono perfetti per mettere in primo piano il nostro sguardo come il makeup realizzato su Gigi Hadid per la sfilata di Diane Von Furstenberg oppure esaltiamo le ciglia per un vero Doll Style.
I bronzer e le matite occhi sono i makeup che non possono mancare nel nostro beauty per definire lo sguardo e per aggiungere un tocco luminoso al nostro viso e far risaltare l’abbronzatura. Il nude makeup rimane incontrastato su tantissime passerelle come il delicato makeup realizzato per la sfilata di Dior.
Tra i trend beauty primavera estate 2016 troviamo le classiche french manicure rivisitate in chiave moderna con linee precise e geometriche come quelle di Libertine.
Via libera a chignon, code di cavallo e trecce come le acconciature di Tanya Taylor e Balmain oppure acconciature naturali arricchite con qualche onda solo per dare movimento come le modelle di Chloé e Tommy Hilfiger.

Fatemi sapere nei commenti quali look vi sono piaciuti di più tra i trend beauty primavera estate 2016!
Non perderti le migliori collezioni e gli abiti più chic direttamente dalla Fashion Week PE 2016!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Collistar e Glamour- alla scoperta della nuova collezione

Agli inizi di Agosto ho ricevuto da Collistar e Glamour una box...
Read More