Bellissima My Pro – La mia review della nuova piastra a vapore e phon

La review di oggi è dedicata alla nuova linea Bellissima My Pro, la stupenda piastra a vapore e il phon professionale in ceramica.

Questi due prodotti mi sono stati regalati dopo la mia partecipazione all’evento sulla Terrazza Martini a Milano, in cui c’era ospite anche Belen, vi ricordate? Mi avete scritto in tantissime chiedendo info, soprattutto sulla piastra! Ora vi svelo tutti i segreti e le mie impressioni dopo un mese di utilizzo.

Piastra a vapore My Pro Stream
Il design di questa piastra è simile alle precedenti del Brand ma questa volta il tocco di oro rosa abbinato al nero dona eleganza e femminilità in più.
Questa piastra a un sistema a vapore ma dopo aver riempito il serbatoio di acqua, possiamo iniziare i classici step a cui tutte noi dipendenti dalla piastra siamo abituate.

Quali benefici ha il vapore?
Il vapore aiuta a preservare l’idratazione dei capelli e al tempo stesso è ideale per combattere il crespo e il gonfio. Distende le fibre capillari e riduce lo shock termico.
Per attivare il vapore bisogna esercitare la giusta pressione per avviare pulsante di attivazione posto sotto la scritta Stream Technology, automaticamente andrà a produrre la giusta quantità di vapore per idratare e dare morbidezza.
Quando si attiva ve ne accorgerete perché sentirete un suono simile a “srrr” e vedrete del vapore uscire dalla ciocca, tutto normale, anzi per una volta staremo facendo solo del bene ai nostri capelli.
Il rivestimento in ceramica favorisce la protezione del capello al calore, facilitando la scorrevolezza.
La piatta Bellissima My Pro ha tre livelli di temperatura, compresi tra 170° e 230°, si adatta a tutti i tipi di capelli.

Il mio giudizio? Ormai è un mesetto che la utilizzo quotidianamente e devo ammettere che mi sto trovando benissimo, soprattutto quando esco di casa e nonostante la nebbia e la pioggia i capelli rimangono morbidi e lisci, come appena fatti…. una magia!
Il crespo si è ridotto almeno del 90% da quando la utilizzo e non soffro più all’idea di farmi la piega e dover uscire.
In più ho notato un miglioramento anche nell’aspetto generale dei capelli perché rimangono molto più lucidi e idratati (me ne sono resa conto la prima volta che mi hanno scattato una fotografia, non avevo mai visto i capelli apparire così morbidi e luminosi in un giorno come tanti altri).

Bellissima My Pro Ceramic
Anche per questo prodotto il design rimane uguale a quello della piastra, nero con parti in oro rosa, un phon davvero stupendo esteticamente.
Al suo interno troviamo la tecnologia ceramica in grado di generale calore proteggendo e idratando i capelli durante l’asciugatura, come mai? La ceramica attiva un tipo di calore ad infrarosso che combinato all’azione dello ionizzatore favorisce l’anti crespo e anti secco che normalmente può esserci con altri prodotti.
Il Bellissima My Pro ha un motore professionale AC a lunga vita, abbinato ad una potenza di 230w, questo vuol dire che velocizza i tempi di asciugatura con uno styling efficace.
In dotazione abbiamo due beccucci, uno in ceramica e uno più stretto e un diffusore con ceramica incorporata, possiamo regolare due velocità e 3 temperature differenti.
Rispetto ad altri phon rimane più compatto e maneggievole.

Il mio giudizio? Utilizzato già un ottimo phon e con questo non ho trovato differenze abissali ma l’unica caratteristica che davvero mi ha stupita è che l’asciugatura finale risulta molto più delicata, si adatta perfettamente al mio capello sottilissimo! Ho provato anche il diffusore e devo ammettere che l’effetto mosso è senza crespo, soprattutto lungo le lunghezze.

Ps. durante l’evento mi sono state regalate anche 3 spazzole bellissima e subito è diventata la mia preferita quella in legno per districare i capelli, favolosa! (quella ovale nera che vedete nelle foto)

Scheda prodotti
Bellissima My Pro:
– Piastra prezzo 79,90€
– Phon prezzo 79,90€

Fatemi sapere nei commenti qui o su IG cosa ne pensate dei prodotti Bellissima My Pro!

9.5 Piastra

8 Phon

Bellissima My Pro

8.8
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Beauty Autunno Inverno 2016-2017 – Fashion Week

Dopo avervi parlato dei nuovi trend per la moda autunno/inverno, voglio parlarvi...
Read More