Blush & Bronze, Highlighter Bronze Pupa – Review

Blush & Bronze, Highlighter Bronze Pupa - Review jolieidee

La review di oggi è dedicata a due prodotti perfetti per l’estate, Blush & Bronze e Highlighter Bronze Pupa.
In particolare ho provato le tonalità #001 e #002 di entrambi anche se ho testato maggiormente la prima che è adatta alle pelli chiare come la mia.

Blush & Bronze Pupa
Un blush e terra compatti disponibili in 3 combinazioni di colore per adattarsi a tutti i tipi di pelle.
La texture è setosa e non polverosa, si applica e si sfuma con facilità donando un risultato omogeneo. Il profumo è fantastico e ricorda la vaniglia.
La terra io la utilizzo per creare un soft contouring applicandola lungo gli zigomi e ai lati della fronte, sempre stando attenta a non eccedere con il prodotto, il blush invece lo utilizzo tantissimo e mi piace la sua nuance delicata e naturale. La durata del Blush & Bronze Pupa è buona e il packaging con specchietto incluso è comodissimo da portare in valigia quest’estate.

Highlighter Bronze Pupa
E’ un illuminante cotto perfetto per ricreare l’effetto strobing, appena l’ho ricevuto la prima cosa che ha catturato la mia attenzione è stato il packaging e il disegno del prodotto che ricorda un po’ delle dune.
L’Highlighter Bronze Pupa è delicatamente profumato, la polvere è molto setosa, si stende facilmente sul viso anche se risulta un po’ polverosa. L’effetto è molto molto luminoso e la durata è davvero buona. Le 4 nuance dell’ Highlighter Bronze Pupa possono essere utilizzate singolarmente o miscelate tra di loro.
Io lo applico soprattutto sugli zigomi e in particolare prima di uscire la sera, anche perché su una pelle chiara come la mia l’effetto è molto luccicoso ^-^
La nuance #001 Golden Rose è perfetta anche per i sottotoni freddi mentre Apricot Gold risulta più adatta alle ragazze con un sottotono caldo. Per applicarlo vi consiglio un buon pennello viso e di non prelevare troppo prodotto.

Scheda prodotto
Blush & Bronze Pupa:
– #001 Pink Sand e #002 Apricot Gold
– 11,5gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 18€ consigliato

Highlighter Bronze Pupa:
– #001 Golden Rose e #002 Apricot Gold
– 6,5gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 21€ consigliato

Fatemi sapere nei commenti cose ne pensate dei Blush & Bronze e dell’ Highlighter Bronze Pupa e quale siete curiose di provare!

…e se vi siete perse i nuovi smalti P/E 2016 di Pupa ecco il link!

Blush & Bronze, Highlighter Bronze Pupa - Review jolieidee

8 Blush & Bronze Pupa

7 Highlighter Bronze Pupa

7.5
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Imagea Haircare di Elgon Green – Review capelli e viso

La review di oggi è dedicata ai prodotti Imagea Haircare di Elgon...
Read More