Oggi una review lampo di un prodotto nuovissimo che ho ricevuto da pochissimi giorni… di cosa sto parlando? dei blush Garden Neve Cosmetics. Sono disponibili in 7 nuance perfette per valorizzare ogni sottotono, hanno un packaging dolcissimo che regala subito una ventata di primavera e hanno un profumo molto delicato …favolosi! In questi giorni ho provato in particolare 3 nuance: blush Garden Neve Cosmetics Saturday Rose, Sunday Rose e Monday Rose; se vuoi scoprire la mia preferita scorri in fondo all’articolo ^-^ . La prima cosa che mi ha colpita è la loro consistenza ultra setosa e cremosa, si sfumano senza troppi problemi sia applicandoli col pennello che con le dita e assicurano un makeup naturale.
Tip: se come me ami il blush più intenso ti consiglio di applicarlo almeno 3 volte, l’effetto resta comunque naturale ma molto più strong.
I blush Garden Neve Cosmetics hanno un finish matt che come sapete lo preferisco in confronto ai perlati o ultra luccicosi.

La durata è nella media anche se devo ancora metterli alla prova in una giornata no-stop ma posso anticiparvi che può essere necessario qualche piccolo ritocco per assicurarsi un colore intenso tutto il giorno.
E’ arrivato il momento di svelarvi quale di questi blush Garden Neve Cosmetics è il mio preferito che è anche quello che indosso nella foto sotto… Sunday Rose un favolosa nuance amarena!
– Wednesday Rose, Tuesday Rose, Monday Rose, Saturday Rose e Sunday Rose
– 4ml di prodotto l’uno
– PAO 12M
– Vegetarian & Vegan
– Prezzo 10,90€