Boi-ing Cakeless Benefit – La mia review dei nuovi correttori

La review di oggi è dedicata ai nuovi correttore Boi-ing Cakeless Benefit.
Sono disponibili in 12 differenti nuance per adattarsi a tutti i tipi di incarnato.
Il correttore perfetto per “cancellare” occhiaie e imperfezioni ma mantenendo un effetto naturale.

Boi-ing Cakeless Benefit - La mia review dei nuovi correttori jolieidee

L’ho utilizzato nell’ultimo mesetto e mezzo e devo ammettere che mi trovo molto bene, anche rispetto ad altri prodotti presenti Benefit provati in precedenza.
Mi piace perché avendo una formulazione liquida si adatta maggiormente alla mia tipologia di pelle (tendenzialmente secca),  questo correttore riesce a mantenere idratata la zona delle occhiaie senza appesantire e andare a depositarsi nelle pieghette.
Tra le nuance io ho ricevuto 03, 04 e 05, mi sono sempre trovata molto bene con la 05. Starete pensando ma non è troppo scura per te?
Invece no, infatti queste nuance partono da una gradazione chiarissima, mai viste in commercio tonalità così, quindi anche per me che di solito opto per un “numero” più basso, per i correttori Boi-ing Cakeless Benefit ho dovuto variare e orientarmi verso altro. Alla fine è solo una questione di nome, la sostanza non cambia, quindi se li andrete a provare da Sephora non fermatevi al nome (come vedete anche dalle foto le colorazioni sono molto chiare).
(Una mia amica mi ha fatto notare che tendono leggermente ad ossidarsi dopo averli applicati, quindi possono scurirsi un pochino come tonalità nei minuti successivi all’applicazione, ma questo aspetto non l’ho notato, ditemi voi se avete qualche idea su questo…).

I Boi-ing Cakeless Benefit sono correttori waterproof a lunga tenuta, caratteristica che ho felicemente riscontato in questo periodo di prova! Nascondo le occhiaie con una media/alta coprenza, modulabile facilmente.
Una mia amica mi ha fatto notare che tendono leggermente ad ossidarsi dopo averli applicati, quindi possono scurirsi un pochino come tonalità nei minuti successivi, ma questo aspetto non l’ho notato, ditemi voi se avete qualche idea su questo…).

Title 1
Boi-ing Cakeless Benefit:
– Prezzo 25,50€ Full Size 5ml
– Prezzo 15,50€ Mini Size 3ml

Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate dei correttori Boi-ing Cakeless Benefit e se li avete già provati!

9.5 Qualità

8 Packaging

7.5 Prezzo

Boi-ing Cakeless Benefit

8.3
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Smalti Radiant Orchid 2014 – Le nuance per la tua Nail Art

L’articolo di oggi è dedicato a tutte le ragazze alla ricerca di...
Read More