Borse Estate 2013 – Le novità e le collezioni più desiderate

Siamo arrivate al terzo articolo della rubrica “idées pour l’été”, dedicato alle novità e alle collezioni più desiderate delle borse estate 2013.
Gusto classico e dettagli raffinati si uniscono ai colori cool dell’estate in queste collezioni firmate dai migliori stilisti del mondo.

Borse Estate 2013, le novità e le collezioni

Borse estate 2013

Galicia – Loewe
Definita “uno degli accessori eterni”, questa borsa, proposta da Loewe, entra a far parte della top 10 delle migliori e raffinate borse estate 2013.
Loewe è riuscito attraverso i materiali, la lavorazione artigianale e la cura per i dettagli a creare una borsa unica. E’ presente in differenti colori, tra i quali ho scelto la versione in panna che si adatta ad ogni nostro look.

Hobo – Jimmy Choo
Anche Jimmy Choo presenta una collezione dedicata alla stagione estiva, con una linea iconica, vivace e sbarazzina.
Sono state create diverse varianti in pelle con superficie tondeggiante rifinita con stelle e borchie in vari colori.

Hamilton – Michael Kors
In stile Navy questa borsa, elegante e pratica, diventa un accessorio a cui non si riesce a resistere. Curata in ogni dettaglio con rifiniture in oro e in pelle, sul lucchetto e la chiave è visibile il logo (MK) che contraddistingue con eleganza questa borsa davvero unica nel suo genere.

2jours – Fendi
Una shopper city che evoca la bella stagione e i colori, adatta per il giorno, con un design versatile e di classe; una delle borse più ammirate sulle passerelle.
Per quest’estate sono state create in quattro differenti colori, tutti luminosi, accattivanti e freschi.

Cube GM – Louis Vuitton
Questa borsa in pelle di vitello Damier è l’espressione perfetta dello spirito geometrico che caratterizza i look per la nuova stagione; il motivo a scacchi bianco e nero è creato da quasi 28.000 paillette…sbalorditivo!

Diorissimo – Dior
Un’icona intramontabile della Maison, reinterpretata in vari colori e versioni per adattarsi meglio all’estate. Un Must Have!

Dior Bar – Dior
Reinterpretazione della silhouette “Tailleur Bar”, questa borsa ha curve sensuali e raffinate che caratterizzano la creatività della Maison.
Presente in varie colorazioni, sono perfette per l’estate, unendo un look elegante a uno stile trendy.

Shopper Prismick – Roger Vivier
Una dei modelli più belli e particolari per questa stagione, interpreta alla perfezione il marchio, con le sue forme geometriche e lineari. Unica!

Manray Tarran Satchel – Mark Cross
Una borsa particolare e unica nel suo genere, caratterizzata da Rattan intrecciato e laccato, con rifiniture in pelle di coccodrillo e chiusura in oro.
Un vero gioiello da sfoggiare quest’estate!

Borsa in tela Check – Burberry
Anche Burberry presenta una collezione dedicata all’estate, quella che vi propongo è una borsa tote con motivo Exploded Check in tela con dettagli in rosso cadmio.

Qual è la collezione che più ami?

…e per un’estate cool continua a seguire la rubrica “idées pour l’été”!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Casual Chic Outfit – Look Completo

L’articolo di oggi è dedicato al mio nuovo Casual Chic Outfit.
Read More