Borse Low Cost Estate 2013 – Colore Borchie Paglia i Trend

Il quarto articolo della rubrica “idées pour l’été” è dedicato alle migliori borse low cost estate 2013.
Tutte le borse si adattano ad ogni occasione, caratterizzate da colori vivaci, borchie o realizzate in paglia; i trend di quest’estate!

Borse Low Cost Estate 2013

Borse low cost estate 2013

 

White Garnet – Caleidos
Una linea di borse creata interamente in pelle traforata, per le ragazze che anche in estate non rinunciano alla raffinatezza e all’eleganza.
Al suo interno è completamente foderata in pelle e completa di tracolla, per una giornata casual.
Sono disponibili 4 differenti colori, la versione in taupe donerà un tocco di luminosità al nostro look, perfetta per l’estate.

Armida Dafne – Keshia
La protagonista della collezione estate 2013 di Keshia è la shopping bag in paglia bicolor, pratica e originale da portare in viaggio e al mare.

Bauletto con borchie – Zara
Le borchie sono tornate alla ribalta e Zara per quest’estate propone questo grazioso bauletto ideale per tutti i giorni, per le ragazze che non vogliono rinunciare al loro lato rock!

Borsa in paglia – H&M
Per quest’estate H&M presenta una linea di borse in paglia con motivo a righe, in due diversi motivi ma questa si adatta perfettamente a tutti i look: cipria, corallo e nero. Ha un doppio manico in ecopelle, con chiusura magnetica e tasca interna con cerniera.
Perfetta per il mare ma anche per una passeggiata in città.

Borsa a spalla – Benetton
Nella nuova collezione estate 2013, Benetton propone questa borsa con un doppio utilizzo; per il giorno come borsa a spalla, per la sera il manico può essere sganciato e si trasforma in una pratica pochette.

Pimkie
Se per quest’estate cercate una borsa pratica e comoda adatta ad ogni occasione, Pimkie ci propone una borsa a spalla in similpelle camoscio con rifinitura frontale in borchie dorate.

Carpisa
Un vero must have per quest’estate sono le borse in paglia e anche Carpisa ci propone questa shopping bag colorata e chic, adatta per una vacanza al mare!
Presente in due versioni, da me proposta quella con fiocco e rifiniture nere e pois bianchi.

Quale borsa ti accompagnerà quest’estate?

…e per un’estate cool continua a seguire la rubrica “idées pour l’été”!

Written By
More from Jolie idée

Solari Decléor – Review crema viso, siero e olio solare

In queste ultime settimane ho provato tantissimi nuovi prodotti e tra questi...
Read More