Box Abiby Settembre 2018 – Back to the city

L’articolo di oggi è dedicato alla box Abiby Settembre 2018, Back to the city!

Cos’è Abiby?

Abiby è una nuova box in abbonamento, mensile o semestrale, con all’interno 4 prodotti beauty.
Il valore di tutte le box è oltre i 90€, la spedizione è gratuita e si ha la possibilità di acquistare i prodotti anche singolarmente sul loro store online e ogni mese una box viene “premiata” con un ticket speciale ^-^, questa volta per esempio si poteva vincere una notte per due persone alle terme di Saturnia!

Back to the city
La box che ho ricevuto è pensata per il rientro in città con 4 prodotti per la pelle, tutti naturali e perfetti per riprendere la vita di tutti i giorni con tranquillità.
Il primo prodotto che ho trovato è stato il Blossom Ice di Bakel, un brand che ho scoperto un anno fa e che adoro per la filosofia e l’impegno che c’è dietro ogni singolo prodotto.
Blossom Ice è rituale anti età, tonificante, decongestionante, idratante e lenitivo, al suo interno troviamo acqua di giglio bianco, estratto di rosa canina, olio di sambuco e il tetrapeptide di origine biotecnologica, in tutto 11 ingredienti e 11 benefici.
Si ripongono i blister in freezer almeno 4-5 ore prima del trattamento, si rimuove la pellicola e si fa uscire il prodotto in un bakel fabric e lo si passa poi sulla pelle detersa, anche sulle palpebre.
A me è piaciuto moltissimo, dà una sterzata alla pelle, subito dopo si notano già i cambiamenti, la cute è più rassodata e morbidissima, super idratata.
Modern Skin Academy invece ci fa provate il detergente viso Shimmering Rose Cleansing Nectar e l’esfoliante Daily Resurfacing, il primo ha come ingrediente chiave la vitamina E e l’olio di rosa canina il secondo invece è arricchito con farina di riso, lavanda, rosmarino ed olio di canapa.
Tra i due amo il detergente perché avendo la pelle sensibile questo la rispetta al 100%, è fresco e delicato, subito dopo la pelle è pronta per il tonico e la crema viso.
L’ultimo prodotto che ho trovato è di Seacret, i sali da bagno naturali originati del Mar Morto e senza parabeni, una miscela unica di minerali per una pelle liscia e morbida… peccato abbia solo la doccia, ma lo terrò sicuramente per la prossima volta che andrò in hotel!

Fatemi sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate della box Abiby Settembre 2018 e quale prodotto vi è piaciuto di più!

Written By
More from Jolie idée

Rossetti Indulgence Avon – Review e Swatches

Oggi una review dedicata ai nuovi rossetti Indulgence Avon.
Read More