Brunch al Nordic Grill – Il mio sabato in stile Nordic

Lo scorso sabato sono stata ospite per un brunch al Nordic Grill, una luxury steakhouse in pieno stile nordico.
Il locale si trova in centro a Milano, in Via De Amicis 34, in un ambiente caldo ed accogliente, perfetto se si vuole passare qualche ora in pieno relax e coccolati dallo staff.

Appena arrivata sono andata a fare un giro in tutte le sale che si dividono in 3 zone principali e una cantina dei vini dove vengono serviti aperitivi con salumi appena affettati.
Oltre a pranzi e cene ora il locale propone, il sabato e la domenica, il brunch e con soli 25€ a persona si possono provare dolci preparati in casa, croissant e french toast ma anche carne grigliata, formaggi, zuppe, uova strapazzate e tanto altro.
Durante il mio brunch al Nordic Grill ho voluto provare la zuppa trentina e quella al sedano rapa, davvero squisite, un misto tra verdure e carne e per finire una mousse, dei brownies e una torta a dir poco da sogno (la trovate nella gallery insieme alle altre foto).
Vi lascio a tutti gli scatti che ho realizzato durante il brunch al Nordic Grill e aspetto di sapere nei commenti se anche voi ci siete state o se passerete di lì!

Written By
More from Jolie idée

Neogothic Neve Cosmetics – La mia review

La review di oggi è dedicata alla nuova collezione Neogothic Neve Cosmetics....
Read More