Capelli Autunno Inverno 2014-15 – Fashion Week

Dopo l’articolo dedicato al makeup e alla moda per questa stagione, un post con gli hairstyle più in voga e le acconciature più chic delle passerelle.
Ponytail, braid, buns and knots sono solo alcuni tra i trend dei capelli autunno inverno 2014-15, scopri i tuoi preferiti sfogliando la mia gallery.

Capelli Autunno Inverno 2014-15

Ponytail: alta o bassa la coda di cavallo è la protagonista delle sfilate della Fashion Week FW 2014-15, un look semplice ma ultra glam, fantastiche quelle viste sulle passerelle di Fendi.

Tucked-In hair: le sfilate di Nina Ricci e Calvin Klein rappresentano al meglio questo stile, uno dei must dei capelli autunno inverno 2014-15.

Buns and Knots: capelli racconti, chignon più o meno elaborati con capelli decorati per acconciature chic perfette per ogni occasione, favolosi quelli della sfilata di Carolina Herrera.

Braid: un must che ci ha già accompagnato per tutta l’estate si riconferma anche tra i must dei capelli autunno inverno 2014-15, le trecce semplici o più complesse utilizzate anche come dettagli di stile in pettinature raccolte o per creare acconciature particolari.

Curly and straight: capelli spettinati, onde morbide o ultra lisci è l’ultimo must per i capelli autunno inverno 2014-15, visti nelle passerelle di Ohne Titel e Rebecca Taylor oppure arricchiti con forcine e fermagli come nella sfilata di Zac Posen.

Quali saranno i capelli autunno inverno 2014-15 che sfoggerai?

*Photo: popsugar.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Programma Detox Caudalie – Review di tutto il kit

Appena dopo le feste di Natale mi è stato regalato il programma...
Read More