La review di oggi è dedicata alla palette visto Cheekleaders Benefit Cosmetics, Pink Squad che utilizzo ormai da diverso tempo.
La palette Cheekleaders Benefit Cosmetics contiene:
– Tickle, illuminante rosa dorato
– Dallas, blush luminoso
– Dandelion, cipria illuminante rosata super leggera
– GALifornia, blush rosa dorato
– Hoola, terra abbronzante
I prodotti in full size che mi piacciono di più in questa palette sono 3: GALifornia che adoro da quando l’ho provato la prima volta, non riesco a separarmi da questo blush. Lo utilizzo sia nel periodo invernale per dare un tocco di colore al viso, sia in estate perché risulta molto fresco e luminoso.
Trickle, una delle novità di Benefit, che ormai mi accompagna quasi tutti i giorni ( quasi perché quando lavoro resto più naturale possibile) e Dandelion che ammetto di aver utilizzato anche come ombretto per un look makeup no makeup.
I prodotti Benefit per me sono una certezza e anche questi non sono da meno.
La confezione è super pratica perché occupa poco spazio e si riesce a portare anche in vacanza senza dover sacrificare spazio a nulla; io per esempio l’ho portata come me sia in Germania per un tour di 3 giorni che al mare per qualche giorno fuori casa.
Al suo interno c’è anche uno specchio e una piccola guida su come utilizzare i prodotti; Volete una chicca? Quando lo aprite sentirete un leggere e dolce profumo un po’ zuccherato ^-^
La durata è molto buona e come ho già anticipato si possono utilizzare questi prodotti anche con un po’ di fantasia, per esempio Trikle è molto bello anche come ombretto come anche Dallas.
– Full Size di ogni prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 65€
Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG se avete provato la palette Cheekleaders Benefit Cosmetics o se siete curiose di andarla a provare da Sephora!