Christmas decor – Come si trasforma la mia casa a Natale

Ciao ragazze/i oggi un articolo dedicato al mio Christmas decor.
Ho raccolto qualche scatto per farvi vedere come si trasforma la mia casa in questo periodo.
Non ho molto spazio per mettere alberi giganti o grosse decorazioni come facevo da bambina ma non rinuncio a qualche piccolo addobbo che aggiunge un tocco natalizio e ognuno di questi mi ricorda un momento speciale e quante cose sono cambiate.

Christmas decor - Come si trasforma la mia casa a Natale jolieidee
La mia cassettiera si veste di rosso mentre sulla mia postazione trucco c’è l’alberello di casa che ho comprato qualche anno fa in un negozietto proprio durante le vacanze di Natale, è molto semplice e dolce… un po’ come me ^-^
Il Babbo Natale a forma di uovo è un regalo che arriva direttamente dalla Russia che ho portato con me quando mi sono trasferita e nonostante non sia più lucido come prima mi piace ancora tantissimo!
Una delle cose che preferisco del Natale sono sicuramente i dolci e la voglia di provarne sempre di nuovi e quest’anno mi sono completamente innamorata di questi cupcakes alle carote e cannella decorati con una glassa al cioccolato e perline argentate. Sono semplicissimi da fare e irresistibili per una golosona come me.

Christmas decor - Come si trasforma la mia casa a Natale jolieidee

 

In questo Natale 2015 c’è una nuova new entry che non riguarda il Christmas decor, ormai avrete capito di chi sto parlando… del piccolo Dorian, che tra uno snack inaspettato anche a tarda sera mentre provo le nuove ricette di cupcakes e le coccole sotto il piumone mentre guardiamo un film si sta divertendo un mondo!

Questo è il mio Christmas decor, sono curiosa di scoprire nei commenti come decorate la vostra casa!