Cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics – Review

Cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics - Review jolieidee

La review di oggi è dedicata ad un prodotto nuovissimo che in queste ultime settimane ho utilizzato nei miei makeup testandolo in diverse situazioni, di cosa sto parlando?!?… della cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics.
L’applico con un pennello a setole morbide, con pochissimo prodotto ottengo l’effetto che desidero senza doverla riapplicare. Mi sono subito innamorata della sua texture liscia e cremosa, il viso appare morbidissimo e per niente polveroso ma quello che mi è piaciuto di più della cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics è che non altera il colore del fondotinta, anzi si uniforma perfettamente anche con una pelle chiara come la mia…fantastico!
La durata è ottima, fino a sera l’effetto opaco è assicurato e non ho mai avuto problemi di secchezza.
Il packaging della cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics è molto dolce e all’interno c’è anche uno specchietto…indispensabile! Come tutti i prodotti Neve Cosmetics anche questa cipria è silicone-free, senza petrolati e parabeni, vegetariana e vegana.
Consiglio la cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics a tutte le ragazze che cercano un prodotto leggero, semplice d’applicare e che doni al viso un aspetto naturale sia che siate fan dei makeup naturali o meno.

Scheda prodotto
Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics:
– silicone-free, senza petrolati e parabeni, vegetariana e vegana
– 8gr di prodotto
– cruelty-free
– PAO 12M
– Prezzo 14,90€

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato la cipria compatta Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics e se vi è piaciuta!

9 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Cipria Flat Perfection Velvet Matte Neve Cosmetics

8.3
Written By
More from Jolie idée

Brunch al Nordic Grill – Il mio sabato in stile Nordic

Lo scorso sabato sono stata ospite per un brunch al Nordic Grill,...
Read More