Cofanetti Natale 2017 L’Oréal – Parola d’ordine: Rose Gold

L’articolo di oggi è dedicato ai cofanetti natale 2017 L’Oréal, tutti ispirati all’atmosfera parigina e ai toni dell’oro rosa.
Questi cofanetti li ho ricevuti durante l’evento organizzato da L’Oréal il 9 Novembre, se vi ricordate sia dalle stories che dal mio articolo ho dovuto affrontare diversi step prima di ricevere questi bellissimi regali ma direi che ne è valsa la pena… soprattutto se la difficoltà peggiore è stata fare dei pacchetti regalo.
I cofanetti natale 2017 L’Oréal sono una bellissima idea regalo, perfetto per tutte le makeup addicted ma anche per le ragazze che amano i must L’Oréal.
Il cofanetto medio racchiude al suo interno la palette con 6 rossetti dalle nuance nude, il mascara Mega Volume e una pochette nera dove poter mettere tutto il necessario da portare sempre con noi in borsetta.
Il cofanetto più grande invece è un vero e proprio sogno, c’è uno smalto rosso, una palette di 6 rossetti rossi, il mascara Paradise, la palette ombretti, il kajal occhi e la pochettina nera.

Cosa volere di più?

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Coral Island Pupa – Review, Swatches e Photos

Dopo il mio post dedicato agli smalti, ecco finalmente la mia review...
Read More