Collistar e Glamour- alla scoperta della nuova collezione

Agli inizi di Agosto ho ricevuto da Collistar e Glamour una box con all’interno degli indizi per l’evento che ci sarebbe stato a inizio Settembre. Tra questi ho trovato due lollipop, dei petali di fiori, dei post-it a forma di cuore, una matita glitterata e una stupenda coroncina di fiori stile Boho.
4 settimane dopo, drin drin la sveglia suona, trucco lampo e di corsa a prendere il treno, direzione Milano. Entrata nella fantastica location Potafiori mi sono sentita catapultare in un mondo fiabesco, circondata da fantastici arredi e ampolle di vetro che custodivano i must della nuova collezione Parlami d’Amore Collistar. Cosa dirvi mi è scoppiata la swatch-mania, ho provato tutto soprattutto i rossetti e gli smalti. Il nuovo profumo è buonissimo e i fondotinta hanno una texture fantastica.
Pausa snack e poi in metro verso la stazione per non perdere il treno ^-^ questa volta ad accompagnarmi c’era tutta la nuova collezione di Collistar. Il giorno dopo non ho resistito e ho subito scattato qualche foto e finito di lavorare ho riprovato lo smalto che indosso ormai da giorni e la crema corpo. Il weekend è stato perfetto per testare ombretti e rossetti anche fuori casa, quindi cosa aspettate scoprite i miei top e tutti gli swatches della nuova collezione Parlami d’Amore Collistar nella mia review.

Un grazie speciale a Collistar e Glamour per la fantastica giornata ^-^

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Boi-ing Cakeless Benefit – La mia review dei nuovi correttori

La review di oggi è dedicata ai nuovi correttore Boi-ing Cakeless Benefit.
Read More