Durante la preparazione della mia base uno degli step più importanti è sicuramente correggere la zona delle occhiaie e, anche se per ora non ho ancora grandi problemi ^-^, sono pochi i correttori che mi hanno soddisfatta sia nella nuance che nella consistenza. Con il mio ultimo ordine ho voluto provare il correttore Yellow Neve Cosmetics, studiato per occhiaie viola e grigie.
Correttore Yellow Neve Cosmetics
Questo correttore minerale è perfetto per chi come me ha una carnagione chiara ma è anche indicato per le pelli medie; ed è una nuance super opaca.
Lo utilizzo prima del fondotinta, si sfuma con facilità e riesce a neutralizzare le mie occhiaie facilmente. Attente però a non applicare troppo prodotto per non appesantire la zona, soprattutto in presenza di qualche rughetta… in alternativa potete utilizzare questo trucchetto, prelevate il prodotto e inumidite il pennello con uno o due spruzzi di Nebbia Fissante.
Questo correttore è disponibile anche nelle nuance verde e peach per correggere imperfezioni rosse e blu.
Il correttore Yellow Neve Cosmetics è un prodotto Vegan e Cruelty Free.
Come lo applico:
Premetto che per comodità lo utilizzo sempre in combinata con la Nebbia Fissante perché i correttori in polvere tendono ad accentuarmi a distanza di poco tempo le rughette sotto gli occhi.
- Verso un po’ di correttore Yellow Neve Cosmetics nel tappino;
- Con un pennello a setole piatte prelevo un po’ di prodotto;
- Picchietto sul bordo per eliminare l’eccesso;
- Spruzzo sul pennello la Nebbia Fissante;
- Applico nella zona delle occhiaie il correttore.
Swatches
Inci
– 4gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 12,90€
Fatemi sapere nei commenti se utilizzate il correttore Yellow Neve Cosmetics, se vi piace e come lo utilizzate!