Crema Viso Burro di Cacao Phytorelax – Review e Inci

Crema Viso Burro di Cacao Phytorelax - Review e Inci

Crema Viso Burro di Cacao Phytorelax

Finalmente oggi una review che volevo scrivere da tanto tempo dedicata alla crema viso Burro di Cacao Phytorelax, la utilizzo da ormai più di 6 mesi e ho già finito più di tre confezioni, entra così di diritto nella mia top list!

Le caratteristiche che mi fanno più impazzire sono il suo dolcissimo e delicato profumo di burro di cacao e la consistenza morbida e vellutata.
La crema viso Burro di Cacao Phytorelax infatti grazie alla sua texture liscia e leggera si assorbe velocemente e al tatto la pelle appare subito idratata e morbida.
Basta una piccola quantità per garantirti una pelle idratata per ore in più utilizzandola regolarmente ho notato che la pelle del mio viso è più omogenea.
La utilizzo anche come crema prima del makeup, mi piace tantissimo perché si assorbe perfettamente in pochi istanti non ingrassando o ungendo la pelle.

Inci

Crema Viso Burro di Cacao Phytorelax - Review e Inci

La formula della crema viso Burro di Cacao Phytorelax è composta dal 98% di ingredienti di origine naturale e da burro di cacao di derivazione biologica, non contiene parabeni, siliconi, paraffine, coloranti, oli minerali ed altri ingredienti dannosi.

Il packaging della crema viso Burro di Cacao Phytorelax è fantastico, una volta svitato il tappo c’è un ulteriore dischetto protettivo che permette di conservarla al meglio.

Scheda prodotto
– 50ml di prodotto
– PAO 6M
– Prezzo 12€ circa

Fatemi sapere nei commenti se avete provato la crema viso Burro di Cacao Phytorelax, se vi è piaciuta o qual è la crema viso che utilizzate nella vostra beauty routine!

9 Qualità

8 Packaging

7 Prezzo

Crema Viso Burro di Cacao Phytorelax

8
Written By
More from Jolie idée

Base viso perfetta – Il mio tutorial Step by Step

Qualche settimana fa Pupa ha coinvolto diverse blogger in una nuova esperienza...
Read More