Crop Top in Fall – Il mio outfit per l’autunno

Prima dell’arrivo di questi giorni caratterizzati da pioggia e giornate super grigie e ultra fredde ^.^, ho approfittato per scattare qualche foto di uno dei miei outfit preferiti di questo autunno, che ho chiamato “Crop Top in Fall”.
Amo il total black e sono sicura che ormai lo avrete capito ma per questo nuovo outfit ho voluto abbinarci uno dei miei ultimi acquisti: il cappotto color latte di Zara.
Appena l’ho visto non ho saputo proprio resistere, è super morbido e il suo color delicato decorato da un bordino nero in simil-pelle lo rende perfetto da abbinare a tutti i miei capi neri ^-^
L’outfit è semplice ed essenziale, un paio di jeans a sigaretta neri a vita alta abbinati ad un crop top in lana molto chic, perfetto per questa stagione, prima di passare ai super maglioni e cappotti ultra caldi.
Come scarpe ho scelto dei semplici tronchetti con un tacco medio che ho ricevuto qualche settimana fa da Tata, sono comodissimi per il tran tran di una giornata piena d’impegni ma anche per un’uscita più formale se volete un look grintoso…fantastici!
Come accessori ho abbinato un collarino in simil-pelle nera by Asos per richiamare i dettagli del cappotto e dei cerchi medi per aggiungere un punto luce al viso.
Per finire un makeup semplice con flick, tanto tanto mascara e labbra rosso lampone con il Mac Diva… ricordatevi di osare le labbra scure perché come vi ho già detto più volte in questa stagione sono stra di moda ^.^

Outfit Crop Top in Fall
– Cappotto Zara
– Jeans Levi’s
– Crop top Pinko
– Borsa DNKY
– Stivaletti Tata
– Crocher doppio Asos
– Orecchini Asos
– Anelli Pandora

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del mio Crop Top in Fall e qual è il vostro outfit preferito per questa stagione.

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Pati Jo Bra Fitting & Lingerie – La mia prova

Ieri sono stata ospite nel bellissimo negozio Pati Jo Bra Fitting &...
Read More