Daizy Shely Primavera Estate 2014 – Scopri la collezione

L’articolo di oggi è dedicato ad un’artista speciale, ad una donna che ha saputo raccontarsi attraverso le sue creazioni e realizzare una collezione unica che gioca con i contrasti sia nei materiali che nelle stampe.
Per quest’artista e per le sue creazioni è stato amore a prima vista, i colori, i materiali e i dettagli, così unici e particolari, mi hanno letteralmente lasciata senza parole ed oggi voglio condividere con te gli abiti che mi hanno più emozionata.

Daizy Shely Primavera Estate 2014

Daizy Shely è una stilista israeliana con una personalità forte e poliedrica, capace di mescolare diversi stili, a tratti cupa e misteriosa e in altri romantica e fantasiosa.

La nuova collezione Daizy Shely primavera estate 2014 rappresenta infatti se stessa, una collezione che parla di sogni e sentimenti, una collezione che simboleggia la realtà, fatta di speranze e spensieratezza accostata alle vittorie e alle sconfitte che ogni giorno possiamo andare incontro.
Sono proprio la contrapposizione dei colori e dei materiali ad esprimere quello che vuole raccontare, accostando la durezza del cuoio a piume leggere, bustini rigorosi a trasparenze.
Nella collezione Daizy Shely primavera estate 2014 ritroviamo diversi must have di questa stagione tra i quali il crop top e le trame.
Il crop top è proposto in diverse varianti, da quelle più eleganti accostato a gonne con un taglio classico a quelle più alternative accostato a mini shorts a vita alta. Le trame trasformano i tessuti in dipinti e la collezione in un’opera d’arte.

Nella collezione Daizy Shely primavera estate 2014 la bambina con i palloncini, le mongolfiere e i colori che ricordano lo zucchero filato aggiungono un tocco glam.

Gli abiti di Daizy Shely non sono stati creati per una tipologia di donna in particolare, ma per tutte, tutte noi infatti possiamo rispecchiarci nelle sue creazioni ognuna a proprio modo.

La collezione Daizy Shely primavera estate 2014 è veramente unica, alcuni abiti trasmettono gioia, altri malinconia ma tutti ci danno la forza di non smettere di sognare!

Quale abito ti piace di più?

*Photo: daizyshely.com

Written By
More from Jolie idée

Prodotti Pixi Skincare Vitamin C – La mia review

Qualche mese fa avevo ricevuto per la prima volta i prodotti di...
Read More