Denim Jeans Nail Art – Tutorial e Photos

Denim Jeans Nail Art - Tutorial e Photos jolieidee

Oggi un articolo a cui tengo tantissimo infatti è il mio primo nail art tutorial.
Lo scorso week end avevo del tempo tutto per me e già da giorni mi frullava in mente l’idea di provare una nail art un po’ diversa dal solito e così, montato cavalletto e macchina fotografica, ne ho approfittato per fare qualche scatto per mostrarvi gli step più importanti.
Vedrete che è davvero una nail art semplicissima, non dovete acquistare nulla ma l’effetto wooow! è assicurato!!
Per realizzare la mia Denim Jeans nail art ho utilizzato tre dei nuovi smalti Denim Jeans Pupa che per colore e texture si abbinano benissimo, una forbice zig-zag che ho ‘rubato’ dal kit da sarta della nonna Mary e un famosissimo scotch che tutte noi abbiamo utilizzato a scuola…. Iniziamo!

Prodotti utilizzati

  • #006 Light Grey, #001 Dark Grey, 002 Dark Blue
  • Forbice zig-zag
  • Scotch

Denim Jeans Nail Art - Tutorial e Photos jolieidee

Denim Jeans Nail Art

Denim Jeans Nail Art - Tutorial e Photos jolieidee

Step:

  1. Ho applicato sulle unghie lo smalto #006 Light Grey con due passate per una nail art omogenea e ho aspettato almeno 5 minuti per far asciugare tutto perfettamente;
  2. Dopo aver tagliato delle piccole strisce di scotch spesse 3-4mm con la forbice zig-zag le ho attaccate nella parte iniziale dell’unghia lasciando un piccolo spazio vuoto e stando attenta a farle aderire lungo i bordi;
  3. Con lo smalto #001 Dark Grey ho colorato la parte iniziale dell’unghia senza sbordare con il colore oltre l’altra estremità dello scotch, sempre con due passate;
  4. Nella parte finale dell’unghia invece ho applicato due passate di #002 Dark Blue. Dopo aver aspettato che tutto si sia asciugato, ho cominciato a rimuovere le striscioline di scotch da sinistra verso destra molto delicatamente.

…e voilà! La mia Denim Jeans nail art è finita!

Tip: se avete sporcato le dita lungo i bordi dell’unghia, una volta conclusa la nail art, potete pulire con un cotton fioc e dell’acetone.

Denim Jeans Nail Art - Tutorial e Photos jolieidee

Fatemi sapere se vi piace la mia Denim Jeans nail art, cosa ne pensate di questi nuovi tutorial e se anche voi avete provato a realizzarla!

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Uniqa Green Pea Cosmetics – La mia review

La review di oggi è dedicata alla nuova linea Uniqa Green Pea...
Read More