Elf autunno 2015 – Review top 5 prodotti

Elf autunno 2015 - Review top 5 prodotti jolieidee

Elf autunno 2015

In occasione del lancio del nuovo store italiano, voglio dedicare la review di oggi ai miei 5 prodotti preferiti di Elf autunno 2015.
Ho pensato a 5 prodotti essenziali per ogni ragazza che non dovrebbero mai mancare nella propria trousse… scopriamoli tutti!
L’eyeliner in crema è perfetto per dei flick last minute, la consistenza cremosa permette di tracciare linee omogenee e definite, l’ho utilizzato con il mio pennello angolato perché quello incluso lo trovo un po’ scomodo. La durata è nella media ma per ottenere un nero intenso vi consiglio di ripassare il tratto almeno 2 volte.
Crazy Cranberry è una nuance fantastica, perfetta per l’autunno, la texture è morbida e cremosa, non mi ha seccato le labbra neanche a distanza di ore, in più mi fa impazzire il suo profumo di caramella!
Le perle minerali sono delle novità Elf autunno 2015, io ho scelto la versione Skin Balancing perfetta per opacizzare il makeup e correggere le piccole discromie, per l’applicazione vi consiglio il pennello Miscelatore Ultimate che grazie alle sue setole morbide e delicate sulla pelle permette di stendere le polveri in modo omogeneo senza stacchi di colore.
E per completare il tutto ho scelto uno smalto da abbinare al rossetto, Pot of Gold, un classico oro glam e luminoso, fantastico per una serata speciale, l’applicazione è istantanea, bastano due passate per un colore pieno, omogeneo senza stacchi di colore, l’unica nota negativa è la durata, infatti già il giorno dopo la mia nail art non era più perfetta…peccato!

Fatemi sapere nei commenti se vi piacciono questi 5 prodotti Elf autunno 2015, se ne avete provato qualcuno o quale sareste curiose di provare!

7 Eyeliner in crema

8 Rossetto

6 Perle minerali

8 Pennello Miscelatore Ultimate

6 Smalto Pot of Gold

Elf autunno 2015

7
Written By
More from Jolie idée

Indispensabili Novembre 2017 – I miei top del mese

  Il post di oggi è dedicato ai miei indispensabili Novembre 2017,...
Read More