Eubos Sensitive, Multi Active e Hyaluron – La mia review

La review di oggi è dedicata ai prodotti Eubos Sensitive, Multi Active e Hyaluron, le tre differenti linee che Morganpharma mi ha fatto provare.
L’invio è stato completamente personalizzato da Giulia, ho lasciato scegliere a lei perché sapevo che mi avrebbe consigliato i prodotti migliori.

Eubos Sensitive, Multi Active e Hyaluron - La mia review jolieidee

Non so voi ragazze, ma questa quarantena sembra un portare a qualche squilibrio della pelle e se non sto attenta alla beauty routine i pessimi risultati sono lì dietro l’angolo, risultato? Pelle secca, con quella sensazione che tira, impura… ne risente la pelle del viso, del corpo e delle mani (se non consideriamo le nostre “problematiche” abituali).

E devo essere sincera i prodotti Eubos mi sono venuti in aiuto nel momento giusto!

Eubos Sensitive
I prodotti di questa linea che ho provato sono una crema mani, l’olio doccia e la crema corpo.
Adatti alle pelli sensibili e facili ad irritarsi (eccomi qui..), hanno una formulazione a base di concentrato di acqua termale Salies de Béarn/Pirenei che grazie ai minerali e oligoelementi, sono in grado di regolare il metabolismo cellulare cutaneo; per esempio l’Hygroderm Factor, gli oli naturali e le vitamine agiscono in caso di coperse, rosacea e dermatiti atopiche, contrastando rughe e segni dell’invecchiamento.

Uno dei primi prodotti che ho utilizzato è stato l’olio doccia; ha un profumo molto delicato (woooow) ma quello che mi è piaciuto di più è la sua consistenza, leggera e liscia come un olio corpo e allo stesso tempo corposa come quella di un classico bagno doccia. Ne basta una noce per detergere il corpo e una volta sciacquata la pelle risulta liscia e più morbida.
Subito dopo la doccia ho sempre associato la crema corpo, un latte leggero, fresco e profumato. Si assorbe facilmente senza lasciare la pelle unta o appiccicosa. Sul prodotto è anche indicato che è perfetto anche come doposole e questa caratteristica mi piace molto soprattutto ora che si avvicinano le giornate estive…. nonostante sia in casa per la quarantena le mie orette di sole nel weekend le sto facendo e ho già il segno del costume ^-^. Ho utilizzato la crema Eubos Sensitive per due settimane e mi ha aiutata molto con i problemi di pelle secca, soprattutto nelle zone come gambe e braccia. Per me promosso al 100%.
Un altro prodotto che entra nella mia top list è la crema mani, nutre a fondo la pelle e dopo 24 ore noterete la differenza, la pelle appare nutrita e idratata. Al suo interno troviamo un complesso multivitaminico con provitamina B5, vitamina E, allantoina ed additivi nutrienti che proteggono e rigenerano (senza PEG, coloranti e lanolina).

Eubos Sensitive, Multi Active e Hyaluron - La mia review jolieidee

Eubos Multi Active e Hyaluron
Gli altri prodotti Eubos provati sono dedicati alla cura del viso.
La mousse Multi Active da utilizzare mattina e sera per detergere il viso risulta delicata, elimina le impurità e dona freschezza alla pelle. Durante i vari utilizzi non ho notato irritazioni e arrossamenti, per me un punto in più a suo favore.
La prima sera ho anche provato il Vitamin Power Boost, un trattamento intensivo (durata 7 giorni per avere risultati ottimali) che nutre, rigenera e rassoda la pelle. Il mattino dopo la pelle aveva un aspetto migliore, idratata e morbida, senza segni di stanchezza. Le sere successive ho abbinato il siero Hyaluron alla crema viso Repair Filler Night (una volta terminata alla mia crema viso abituale). Entrambi i prodotti sono ottimi, nutrono donando un aspetto più fresco e sano.
Ricordate di applicare la crema e il siero anche su collo e décolleté; un’abitudine quotidiana che aiuta molto, soprattutto se prendiamo il sole e vogliamo mantenerci giovani!

Scheda prodotti
Eubos Sensitive
Shower Oil F:
– 200ml
– PAO 12M

Crema corpo Lotion:
– 200ml
– PAO 9M

Crema mani:
– 75ml
– PAO 9M

Eubos Multi Active Mousse:
– 100ml
– PAO 9M

Eubos Hyaluron

Siero:
– 30ml
– PAO 6M

Repair Filler Night:
Campioncino

Vitamin Power Boost:
– Campione, Fiala da 2ml (trattamento completo per 7 giorni)

Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate dei prodotti Eubos Sensitive, Multi Active e Hyaluron!

10 Eubos Sensitive

9 Eubos Multi Active

9 Eubos Hyaluron

Eubos Sensitive, Multi Active e Hyaluron

9.3
Written By
More from Jolie idée

Beauty Autunno Inverno 2015-2016 – Fashion Week

Dopo l’articolo dedicato ai migliori trend visti nella FW fall 2015, un...
Read More