Evento Benefit Gennaio 2017 – Rossetti e ombretti They’re Real

Qualche giorno fa sono stata ospite ad un nuovo evento Benefit ed anche se ero completamente immersa nel trasloco non volevo proprio mancare, ero troppo curiosa di scoprire le novità soprattutto dopo che l’indizio faceva pensare a dei rossetti che come sapete sono tra i miei prodotti preferiti ^-^
Appena entrata nella bellissima location, il Quantic di Milano, tutto era allestito in stile Benefit e come delle piccole detective siamo state incaricate di scoprire attraverso gli indizi che trovavamo intorno a noi quale sarebbe stata la novità. Circondate da cuscini a forma di labbra, bastoncini decorati con lips, decorazioni a forma di labbra…. non potevano che essere dei nuovi rossetti… top!
Dopo aver scattato qualche foto ho potuto accedere ad un’area segreta e li davanti a me c’erano gli 8 nuovissimi rossetti e ombretti They’re Real.
I rossetti sono davvero fantastici perché hanno un colore super intenso in due nuance complementari per ricreare l’effetto matita+rossetto ed avere labbra più voluminose in una sola passata!
Gli ombretti invece hanno nuance tutte perfette per ricreare dei nude makeup, sempre con una combinazioni di due nuance, una più scura e una più chiara e grazie all’applicatore ci si può truccare in pochi semplici gesti.
Voglio ringraziare Alessandra per la bellissima serata e per aver scattato una foto insieme a me ^-^
Ps. Sono anche contentissima di aver incontrato tantissime nuove ragazze soprattutto Federica che era da tantissimo tempo che avrei voluto conoscere! Non vedo l’ora che arrivi il prossimo evento per rincontrarvi tutte XOXO

Written By
More from Jolie idée

Gigi Hadid Maybelline – La mia review

La review di oggi è dedicata alla nuovissima collezione di Gigi Hadid...
Read More