Extreme Blush Pupa – La mia review

La review di oggi è dedicata ai nuovi Extreme Blush Pupa che si uniscono ai precedenti Like a Doll, Luminys Blush e  Maxi Blush.

Si dividono in 3 differenti finish:
MATT, per un makeup naturale ad effetto bonne mine, disponibile in 6 nuance;
RADIANT, per un elegante risultato luminoso, disponibile in 4 nuance;
GLOW, per un risultato tridimensionale, luminoso, disponibile in 2 nuance.

In questi giorni anche se da casa ho realizzato diversi makeup, un po’ più semplici quando ho dovuto fare le diverse video per lavoro e un po’ più azzardati durante il week end per rallegrarmi e passare un po’ il tempo. Posso dire di passare le ore così, sperimentando colori e trucchi, anche esagerando, una ‘libertà’ che ho raramente considerando che nella quotidianità di prima dovevo uscire di casa e non potevo sembrare un pappagallo ^-^.

Tornando ai nostri Extreme Blush Pupa ho già i miei preferiti, sia di nuance che di finish… ma prima vi racconto come è andata.
Questi blush hanno una texture leggera, non polverosa e sono facilmente modulabili, quindi possiamo decidere il grado di intensità che vogliamo ottenere, facilmente sfumabili con un classico pennello a setole morbide. Come per altri prodotti dello stesso brand per me hanno un’ottima qualità e le nuance in linea generale sono classiche e delicate, perfette per un makeup naturale, senza mai risultare eccessivo.

Le nuance che ho ricevuto e provato sono la 001 Romantic Pink Matt e la 003 Wild Rose Matt, entrambe sui toni del rosa ma la prima risulta aver un tono più pescato rispetto all’altra, proprio per questo per il mio incarnato risulta più affine la seconda. Per quanto riguarda la variante Radiant ho provato le nuance 010 Bronze Fever e 030 Coral Passion, la prima sui toni terra cotta, la seconda più sull’arancio. Per quanto riguarda i Glow invece ho provato la 100 Exotic Rose e la 200 Raspberry Pink, entrambe sui toni del rosa ma la prima risulta aver qualche tono in più sull’argento grazie ai pigmenti super fini presenti all’interno. (qui sopra potete ingrandire le foto e poter vedere meglio i colori)

Il packaging dei Extreme Blush Pupa è molto carino, all’interno ha uno specchietto e la size per me risulta essere molto comoda, non troppo grande in caso di viaggi e la quantità di prodotto è perfetta per me che cambio molto spesso tipologia di prodotto.

Qui sotto potete vedere uno dei makeup realizzati, in questa foto utilizzo il mio preferito… il numero 100 Exotic Rose!
Sullo zigomo si vede il gioco di luci e ombre che crea, donando luminosità al viso (considerate che non ho utilizzato illuminanti).

Scheda prodotti
Extreme Blush Matt/Radiant/Glow:
– 4gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 17€

9.5 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

Extreme Blush Pupa

8.8
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Review Rossetti Lasting Finish by Kate Moss Rimmel

Review Rossetti Lasting Finish by Kate Moss Rimmel I rossetti lasting finish...
Read More