Extreme Matt Pupa – Review e Swatch #ACIASCUNAILSUO

Dopo le review dei nuovi fondotinta Like a Doll e Made to Last, una nuova recensione dedicata al fondotinta Extreme Matt Pupa perfetto per tutte le ragazze che come me amano una pelle dall’effetto opaco a lunga durata.

Extreme Matt Pupa

Il fondotinta Extreme Matt Pupa è presente in 6 nuance, #010 Porcelain (per pelli chiare, protagonista di questa review), #020 Light Beige (per pelli chiare olivastre), #030 Nude (per pelli medie), #040 Natural Beige (per pelli scure olivastre), #050 Sand (per pelli scure dorate) e #060 Golden Beige (per pelli scure).

Extreme Matt Pupa - Review e Swatch #ACIASCUNAILSUO

La nuance #010 Porcelain è perfetta per chi ha una pelle chiara come la mia con sottotono freddo o neutro, caratterizzata da note rosate.
La formula con SPF 20 protegge la pelle dai raggi del sole, la texture è leggera con un finish opaco e l’applicazione semplicissima, ti consiglio di utilizzare un pennello per fondotinta compatto, con pochi semplici gesti ho ottenuto una pelle setosa e un makeup naturale, senza discromie e con una leggera riduzione dei pori.
Il fondotinta Extreme Matt Pupa è perfettamente modulabile, puoi utilizzarlo per un makeup più leggero solo per uniformare l’incarnato o utilizzare più prodotto per una maggiore copertura senza effetto maschera.
La durata del fondotinta Extreme Matt Pupa è buona ma a fine giornata la coprenza tende un pò a svanire ma sono rimasta sorpresa di non avere pellicine o altro quindi nel mio caso che ho una pelle normale/mista il prodotto risulta perfetto, in ogni caso consiglio sempre di utilizzare una crema idratante prima dell’applicazione.

Come applicare Extreme Matt Pupa:

  1. utilizza un pennello da fondotinta compatto, con movimenti circolari preleva poco prodotto;
  2. picchietta per eliminare l’eccesso;
  3. con movimenti circolari stendi il prodotto partendo dal centro del viso verso l’esterno;
  4. sfuma accuratamente nelle zone più critiche.

Extreme Matt Pupa - Review e Swatch #ACIASCUNAILSUO

Sfortunatamente lo swatch non si vede molto, ho cercato di mettere più prodotto possibile ma essendo una polvere molto fine e sfumandosi bene con la pelle l’effetto finale resta molto naturale.

Il packaging del fondotinta Extreme Matt Pupa è molto pratico, completo di specchietto e spugnetta per i ritocchi fuori casa.

Consiglio il fondotinta Extreme Matt Pupa a tutte le ragazze che cercano un fondotinta compatto modulabile dal finish opaco.

Scheda prodotto
– #010 Porcelain
– 11gr di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 19,10€

Fatemi sapere nei commenti se avete provato l’Extreme Matt Pupa e se vi è piaciuto!

9 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Extreme Matt Pupa

8.3
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Vine Activ Caudalie – Siero anti rughe, Crema viso e contorno occhi

La review di oggi è dedicata alla linea Vine Activ Caudalie. Nelle...
Read More