Foreo Iris – La mia review del massaggiatore contorno occhi

La review di oggi è dedicata a Foreo Iris, il massaggiatore per contorno occhi studiato per ridurre i segni del tempo, le occhiaie e le borse.

Ho iniziato ad utilizzarlo ormai da qualche mese, diciamo che è diventato un rituale soprattutto la sera prima di andare a letto quando applico la mia crema contorno occhi.
Sì, perché possiamo utilizzarlo quando ci piace, in abbinato alla nostra crema occhi abituale.
Oltre a darci veri e propri benefici dovuti dal massaggio professionale che ricrea con le sue pulsazioni riesce anche a far assorbire nel modo corretto la nostra crema abituale, aspetto da non trascurare dato che solitamente la trasciniamo solo a destra e a sinistra ^-^

Foreo Iris ha due modalità di utilizzo e ben 8 intensità che possiamo regolare con i simboli – e +.
La modalità SPA ricrea i movimenti morbidi di un trattamento professionale, adatta a chi presenta più segni di età.
La modalità PURE invece riproduce un massaggio manuale ancora più delicato e adatto a chi presenta i primi segni d’età.
Premendo una volta il tasto centrale si azionerà la modalità SPA, una seconda volta invece PURE, una terza invece per spegnerlo.

Foreo Iris - La mia review del massaggiatore contorno occhi jolieidee

Ogni trattamento ha la durata di 1 minuto, dopo 30 secondi si ferma per un piccolo tempo per indicarci di spostarci sull’altro occhio.
Questo piccolo minuto ci darà grandi benefici, io ho notato un cambiamento soprattutto per le piccole borse che a volte si formano per la stanchezza e le occhiaie sono più attenuate perché il microcircolo è migliore!
Mi raccomando non fate l’errore di utilizzarlo con la punta ricurva verso gli occhi, MA appoggiatelo delicatamente con la parte incurvata nella zona del contorno occhi con movimenti dall’interno verso l’esterno, passando anche sotto l’arco sopracciliare.

Appena mi è arrivato era bloccato e non riuscivo ad accenderlo, se vi capita dovete fare lo sblocco, quindi procedete tenendo premuto per 3 secondi contemporaneamente i bottoni + e -, fino a che non si accende il led.

Sono sicura che vi abituerete ad averlo in giro tra il bagno e la camera (per me è così) e non riuscirete più ad applicare la crema contorno occhi senza il vostro IRIS ^-^

Per dare una lunga vita al vostro Foreo Iris lavatelo dopo ogni utilizzo con un po’ di acqua e sapone, sciacquandolo con acqua tiepida. Il dispositivo vi ricordo che è resistente all’acqua e potete utilizzarlo anche sotto la doccia e nella vasca.

Scheda prodotto
Foreo Iris:
– 4 colori disponibiliti
– Prezzo 139€

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di Foreo Iris e se lo avete già provato!

8.5 Qualità

7 Prezzo

Foreo IRIS

7.8
Written By
More from Jolie idée

Press Day Sephora Marzo 2018 – Tutte le novità in anteprima

L’articolo di oggi è dedicato al Press Day Sephora Marzo 2018 che...
Read More