Galifornia Benefit – La mia review Pink Blush

La review di oggi è dedicata al nuovo Galifornia Benefit, vi devo però anticipare che amo questo blush, mi piace moltissimo e ormai lo utilizzo sempre, adesso vi dico perché…
Il Galifornia Benefit ha una nuance opaca sulle note del rosa intenso dall’effetto dorato e vangliato, luminoso ma senza glitterini al suo interno… la perfezione!

Galifornia Benefit - La mia review Pink Blush jolieidee
Si adatta benissimo sia alle carnagioni più chiare come la mia ma anche a quelle più scure o ambrate, è un passepartout da avere nella nostra collezione di makeup.
Io utilizzo una base opaca e il 90% delle volte anche ombretti opachi e quando utilizzo in abbinata il Galifornia Benefit mi dona un colorito molto naturale ma luminoso e fresco, anche nelle giornate no!
Per l’applicazione utilizzo il pennello presente all’interno del pack anche se non è da me ma in questo caso le setole sono morbide e riescono a sfumarlo facilmente.
Come tutti i prodotti Benefit anche questo packaging è bellissimo, in più al suo interno oltre al pennellino troviamo anche uno specchietto, quindi per i piccoli o lunghi viaggi è comodissimo da portare con noi.

Scheda prodotto
Galifornia Benefit:
– 5 gr prodotto
– PAO 12M
– Prezzo 36€

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del blush Galifornia Benefit e se siete curiose di provarlo!

10 Qualità

10 Packaging

8 Prezzo

Galifornia Benefit

9.3
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

MyBeautyBox Settembre 2017 – Be natural be beautiful

Nuovo mese, nuova box… questa volta tutta dedicata a prodotti per la...
Read More