Haircare Restore Detox Plan Freshly Cosmetics – La mia review

La review di oggi è dedicata al bellissimo pacchetto Haircare Restore Detox Plan Freshly Cosmetics che ho ricevuto durante la mia vacanza in barca qualche settimana fa.
Questo kit è perfetto riparare e dare nuova vita ai capelli, rendendoli più lucidi e disintossicandoli dai siliconi e solfati.
Come sapete il processo per “pulire” il capello da queste sostante è abbastanza lungo e questi prodotti sono sicuramente indicati per dare uno slancio in più.

Lo shampoo rinfrescante detox lo avevo già provato qualche tempo fa e sono contenta di averlo ritrovato in questo kit perché è uno dei migliori che ho utilizzato ultimamente.
Ho i capelli molto fini e con altri shampoo mi è capitato di avere una sensazione di pesantezza, con questo invece i capelli risultano leggeri e li sgrassa senza essere aggressivo, il merito è sicuramente degli ingredienti presenti al suo interno come il cocco, l’aloe vera e il mentolo naturale.

Haircare Restore Detox Plan Freshly Cosmetics - La mia review jolieidee

Balsamo Riparatore anti-frizz Detox
Un mio tallone d’Achille come potete quindi immaginare è il balsamo, è davvero difficile per me trovarne uno che rimanga leggero ma riesca a togliere l’effetto crespo.
In questo caso però posso dire di essere rimasta soddisfatta, ne ho applicati sui capelli bagnati due spruzzi, lungo le lunghezze e il poco rimasto anche più sopra, dopo qualche minuto ho sciacquato.
L’effetto è quello desiderato, i capelli sono morbidi e lucidi, senza crespo e facili da pettinare.
Al suo interno si trova anche l’innovativa tecnologia naturale dell’incapsulamento della rosa polare che agisce nella fibra capillare, regolando e bloccando l’umidità, in più ripara e nutre con gli oli vegetali di cocco organico e burro di karité.

Nourish Restore Hair Mask
Ho letteralmente amato questa maschera, la utilizzo circa una volta a settimana, solitamente nel weekend quando mi concedo qualche coccola in più.
La sua formula racchiude oli vegetali come l’olio di argan, di macadamia, di karité, di chia, di rosa  mosqueta, di mandorle e di avocado…. un mix esplosivo ^-^
In più ci sono anche potenti attivi naturali come gli amminoacidi della soia, il ginseng ed il concentrato di carciofo che aiutano a sigillare le cuticole, proteggere i capelli dagli agenti esterni preservano la densità dei capelli.
Ne applico una noce per tutti i capelli, chi ha una chioma più voluminosa della mia può sicuramente abbondare, lascio in posa per circa 5-7 minuti e sciacquo.
Ho da subito notato un notevole miglioramento sulla pettinabilità, la lucentezza e il crespo che solitamente è difficile da combattere sulle punte.

PS. il profumo che lasciano sui capelli è inebriante!

Scheda prodotto
Haircare Restore Detox Plan Freshly Cosmetics:
– shampoo, balsamo e maschera
– Prezzo 44€
– link al sito Freshly Cosmetics

Fatemi sapere nei commenti qui o su IG cosa ne pensate del kit Haircare Restore Detox Plan Freshly Cosmetics e se siete curiose di provarlo!

10 Qualità

8.5 Packaging

8 Prezzo

Haircare Restore Detox Plan Freshly Cosmetics

8.8
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Villa Carlotta, Museo e Giardino Botanico – Una giornata sul lago fantastica

Il sabato appena trascorso ho deciso di andare a visitare Villa Carlotta,...
Read More