Halloween Decor 2015 – Come decoro la mia casa

Oggi un articolo a cui tengo tantissimo e che in questi anni mi avete richiesto puntualmente ma che non sono mai riuscita a scrivere… di cosa sto parlando?!? del mio Halloween Decor 2015.
Come ormai sapete Halloween è una delle mie feste preferite e ogni anno il giorno dopo il compleanno del mio ragazzo ( 4 Ottobre ), prendo la scatola dei decori di Halloween dall’armadio e comincio a sistemarli qua e là, ogni volta cambio sempre qualcosa anche perché in questi anni ogni due per tre giro il letto sposto le scrivanie…insomma è una casa work in progress ^-^

Halloween Decor 2015 - Come decoro la mia casa jolieidee

Ma la parte più bella oltre ai decori sono i dolci che per tutto ottobre mi accompagnano, cupcake (di zucca, alla vaniglia, al cioccolato), cinnamon rolls, biscotti di pasta frolla… se a fine ottobre i pantaloni sono un po’ stretti non c’è da stupirsi! Anche se il cuoco di casa è il mio ragazzo in questi anni devo dire che sono diventata brava infatti i dolci delle foto che vedete sono tutti fatti da me, sono semplicissimi da realizzare, potreste avere già tutto in casa se non il colorante che io ho acquistato su internet perché quelli dei centri commerciali non mi sono mai piaciuti; se poi avete dei bambini sicuramente tutto è ancora più magico.

La maxi zucca è sicuramente uno dei must, la potete comprare a inizio mese e tenerla tranquillamente in casa su un grosso mobile, o fuori casa o per terra come faccio io, aggiunge un tocco di colore e da molto Halloween. Ho provato diverse volte ad intagliarla ma nonostante i trattamenti non mi durava più di una settimana, sicuramente sbagliavo io qualcosa ma se non volete correre rischi potete lasciarla così com’è. Attente! i coniglietti ne vanno pazzi…vero Dorian ^-^

Halloween Decor 2015 - Come decoro la mia casa jolieidee

Gli altri oggettini sono tutti ricordi degli scorsi Halloween per esempio l’anello Zucca è stato il regalo del mio ragazzo per il nostro primo Halloween insieme ormai 8 anni fa, mentre la candela fantasma l’abbiamo comprata in un negozietto in un anno non troppo bello, in ogni caso tutti gli oggetti sono associati ad un ricordo e questo è quello che mi piace.

Halloween Decor 2015 - Come decoro la mia casa jolieidee

La mia postazione trucco invece la decoro con la mia zucca portafortuna che sembra innocua ma di sera illuminata fa un ombra da paura sul muro vicino ^-^ … mi spiace che quest’anno non ho ancora stampato i pipistrelli di carta perché di solito li attaccavo proprio sul muro dietro.

E per finire la scrivania col mio teschio d’oro, l’ultimo arrivato che devo ammettere non metto mai via,resta con me tutto l’anno…non riuscirei a vedere la scrivania senza ^-^

Questo è il mio Halloween Decor 2015, spero che l’articolo vi sia piaciuto e se vi va fatemi sapere le vostre decorazioni per la notte più mostruosa dell’anno.

Written By
More from Jolie idée

Home Spa Pupa – Review linea rigenerante anti-stress

La review di oggi è dedicata alla linea Home Spa Pupa, una...
Read More