Halloween Makeup Coniglietta – Treat or Trick

Halloween è in assolto una delle mie feste preferite fin da quando ero bambina e da quando ho conosciuto il mio ragazzo ogni anno decoro la nostra casa con zucche, fantasmini e tanti dolcetti ma questa è un’altra storia ^-^ … l’articolo di oggi è dedicato invece al mio costume e al makeup da coniglietta.Negli anni mi sono travestita da Cappucetto rosso, scheletro, vampira, pin-up girl, Santa Muerte ecc ma quest’anno cercavo un look più semplice, perfetto da realizzare con quello che già abbiamo in casa e soprattutto adatto a tutti i tipi di party.
Per il costume da coniglietta avete bisogno solo di due cose, un tubino nero e un cerchietto con le orecchie, io ho scelto quello da coniglietta ma vanno benissimo anche da gatto o da topolino. Se non lo trovate, cercate su google “bunny/cat/mouse ears diy” ci sono tantissimi tutorial per realizzarli a casa in un attimo!

Halloween Makeup Coniglietta - Treat or Trick jolieidee

Il makeup è semplicissimo ma molto sexy! Ho iniziato applicando un ombretto rosato ( Ballerina di Lancôme) sulla prima metà della palpebra, poi ho utilizzato un beige chiaro nella piega della palpebra e un nero intenso nella seconda metà della palpebra sfumando i tre colori con attenzione. Ho definito lo sguardo con il mio eyeliner tracciando un flick deciso e ho passato il mascara più volte sia sulle ciglia superiori che inferiori. Per le labbra ho utilizzato una tinta rossa matt ( I’m Matt Lipfluid 052 Pupa ) e per le guance una pennellata di blush rosato. Unghie rigorosamente nere!

Per completare il look tubino nero, décolleté e una borsa piena di bombi ^-^

Halloween Makeup Coniglietta - Treat or Trick jolieidee

E voi come vi vestirete per la notte più mostruosa dell’anno?

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Siero Nudo Perfetto Collistar – Review Fondotinta

La review di oggi è dedicata ad un nuovissimo fondotinta presentato qualche...
Read More