Hello Happy Benefit Cosmetics – La mia review dei nuovi fondotinta

Hello Happy Benefit Cosmetics - La mia review dei nuovi fondotinta jolieidee

La review di oggi è dedicata ai nuovi Hello Happy Benefit Cosmetics, i fondotinta col sorriso che avete visto sicuramente su instagram sia nelle mie stories che in quelle di altre blogger!
Rispetto a un anno fa oggi sono sempre alla ricerca di un fondotinta leggero, che riesca a minimizzare le discromie ma senza appesantire la pelle, sia in estate che in inverno.
Mi piace avere come effetto finale una pelle estremamente naturale, quasi come se fosse la mia appena sveglia ^-^
…e ammetto che in questo Hello Happy Benefit è il mio nuovo alleato!

E’ un fondotinta dalla coprenza modulabile, può variare da leggera a media in base a come più ci piace, la sua texture è leggermente cremosa e soffice, proprio questa caratteristica lo rende perfetto per omogeneizzarsi, sembrando quasi la propria pelle.
Le discromie non ci sono più, a fine giornata il fondotinta resiste senza problemi, senza seccare la pelle, un aspetto che pochi prodotti riescono a garantirmi.

Hello Happy Benefit Cosmetics - La mia review dei nuovi fondotinta jolieidee

Ho provato la nuance 01 Fair Cool, 02 Light Warm e 03 Light Neutral, quest’ultima è perfetta per ora che sono tornata dal mare e l’abbronzatura resiste; in tutto sono 12 nuance e racchiudono tutte le tonalità principali, dalle più chiare alle più scure.

Applico il fondotinta Hello Happy Benefit con il pennello 3D di Sigma e successivamente con la beauty blender pulita ripasso picchiettando, pressando leggermente, sulle guance, la fronte e il mento (ricordatevi sempre di agiate il fondotinta prima di applicarlo).
So che ve lo starete chiedendo e voglio precisare che il correttore ultimamente lo sto applicando dopo il fondotinta.
Per quanto riguarda il primer viso a volte lo applico e a volta no, sicuramente il risultato è eccezionale se abbinato al The POREfessional ma anche senza vi assicuro che il risultato è ottimo, non rinunciate però alla crema viso prima di iniziare la vostra routine di bellezza.

Voglio aggiungere che il packaging di questi prodotti mi piace tantissimo, ultimamente sono molto fissata in questo senso, mi piace utilizzare ed avere prodotti dall’estetica professionale ma che regalino anche qualcosa in più e in questo Hello Happy Benefit ha centrato il bersaglio.
Hello Happy Benefit è minimal, la forma è super pratica e lo smile a cuoricini mi rapisce il cuore ogni volta che lo prendo in mano, lo adoro!

Scheda prodotto
Hello Happy Benefit:
– 30ml di prodotto
– SPF 15 PA+++
– Prezzo 31€

Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG se avete provato Hello Happy Benefit o se siete curiose di provarlo!

9.5 Qualità

10 Packaging

8.5 Prezzo

Hello Happy Benefit Cosmetics

9.3
Written By
More from Jolie idée

Firenze in Love – Tutto il mio itinerario in 3 giorni

Voglio inaugurare questa nuova sezione del blog con uno degli articoli che...
Read More