Indispensabili Novembre 2017 – I miei top del mese

 

Il post di oggi è dedicato ai miei indispensabili Novembre 2017, una selezione di prodotti makeup e beauty che in queste settimane sono entrati nella mia routine e che vi voglio consigliare.
Non so se sarò sempre costate nella pubblicazione di questi articoli ma dato che mi avete chiesto più volte quali erano i miei prodotti preferiti tra mascara, palette e creme viso… voglio iniziare con voi questa rubrica dedicata proprio a questo ^-^
Nel box in fondo vi lascio tutti i link per le review dei prodotti.

Passiamo quindi agli indispensabili di questo mese, tra i prodotti beauty c’è la crema Bakel Elastin, super naturale con 7 ingredienti per 7 benefici differenti, perfetta per combattere i segni dell’età e donare più elasticità alla pelle, ottima sia per il contorno occhi, le palpebre che il collo. Nei prossimi giorni vi scrivo tutto anche nella mia review, sono sicura che ve ne innamorerete.

Entra nella mia classifica anche il fondotinta in crema di Neve Cosmetics, ormai lo avevate già capito che lo amavo ed eccolo anche qui. In questo momento sto utilizzando la nuance Light Neutral ma ora che sono a casa dal mare e l’abbronzatura sta svanendo devo iniziare a variare mischiandolo con quella Fair.
Mi piace perché lo applico in pochi minuti con le mani, come fosse una crema, fino a sera non ci devo pensare…. in più non c’è niente di meglio che sapere che è composto da ingredienti naturali, senza siliconi o altro.

Tra gli indispensabili Novembre 2017 c’è anche il nuovo FoolPproof di Benefit, perfetto per riempire le sopracciglia ed ottenere un makeup naturale e fresco per tutti i giorni, non riesco a farne a meno.
Per quanto riguarda gli ombretti invece sto utilizzando la palette 4 colori di Collistar della collezione in collaborazione con Illy Caffè freddo. Amo le palette e mi piace utilizzarle per la loro praticità e questa piccolina è sempre con me, i due colori sopra e sotto e quello sulla destra sono i miei preferiti perché riesco a creare un buon gioco di ombre e luci, hanno una lunga tenuta e si sfumano facilmente.

Il mascara Volume unico di Collistar invece mi ha davvero sorpresa perché ha una texture cremosa che nonostante le passate non appiccica e non crea grumi sulle ciglia, si riesce a creare un bel volume alle ciglia senza troppi sforzi. In più l’innovativo scovolino doppio mi sta piacendo molto.

Non sono riuscita a scegliere solo un rossetto tra i miei indispensabili Novembre 2017, soprattutto se si tratta di un rosso e un nude.
Tutti i giorni sto utilizzando il nuovo ARTdesign di Collistar nella nuance Rosa Nudo, un color rosato con note pesca e calde dal finish opaco, ha una texture cremosa e non secca le labbra.
Invece per quanto riguarda nuance più intense sto adorando la 006 di Pupa degli I’M Metallic, ha un bellissimo e chic effetto metallico in un color rosso fucsia chiaro e note pesca, in più come sapete amo questi rossetti perché hanno un profumo fantastico!
Perfetto l’abbinamento con lo smalto 006 Intense Ruby Pupa ^-^

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del mio articolo con gli indispensabili Novembre 2017 e se avete provato qualcuno di questi prodotti!

Written By
More from Jolie idée

Review tinta labbra YSL rouge pur couture vernis à lèvres glossy stain

Review tinta labbra YSL Questo articolo è dedicato alla tinta labbra YSL.
Read More