Kohl Eye Liner Avon – La mia Review e Swatches

Kohl Eye Liner Avon - La mia Review e Swatches jolieidee

Kohl Eye Liner Avon

Amo le matite nere, mi piace provarne sempre di nuove e la review di oggi è dedicata al Kohl Eye Liner Avon.
Ho iniziato ad utilizzare la matita Kohl Eye Liner Avon qualche mese fa e fin dalla prima applicazione ho subito notato la sua alta pigmentazione, se applicata nella rima interna dell’occhio il colore è super nero ed omogeneo, invece se l’applichiamo sulla palpebra per creare linee decise o sfumature il tratto risulta intenso e ad alta sfumabilità.
La nuance True Black è un nero opaco perfetto per il makeup di tutti i giorni, la sua texture è super morbida senza però sfaldarsi.
La durata della matita Kohl Eye Liner Avon è un po’ un enigma infatti quando l’ho applicata sulla palpebra come un ombretto per diverse ore il makeup è rimasto intatto, omogeneo e senza insinuarsi nella pieghette, quando invece l’ho applicata nella rima interna dopo poco tempo il colore è svanito ed è uscito fuori dall’occhio… un mezzo disastro.
All’altra estremità della matita è presente anche uno sfumino, di solito non li utilizzo quasi mai perché o mi graffiano la palpebra o non sfumano il colore in modo omogeneo ma devo ammettere che quando l’ho provato mi ha stupita perché sono riuscita a sfumare la nuance in pochi secondi e senza difficoltà!

Swatches

Kohl Eye Liner Avon - La mia Review e Swatches jolieidee
Dall’altro: True Black tratto definito e tratto sfumato con lo sfumino
Scheda prodotto
– True Black
– 1,08gr di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo 7,50€

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato la matita Kohl Eye Liner Avon, se vi piace e quale nuance avete provato!

7 Qualità

7 Packaging

7 Prezzo

Kohl Eye Liner Avon

7
Written By
More from Jolie idée

4 nuove tonalità Vernissage Neve Cosmetics – Review

La review di oggi è dedicata alle nuove 4 tonalità Vernissage Neve...
Read More