La review di oggi è dedicata alla nuova collezione di rossetti La Petite Pâtisserie Bourjois.
Le nuance che ho provato sono 6 ma ne potete trovare fino a 22 e variano da nude sui toni del marrone e del rosa fino a marroni intensi e rossi.
Le mie tonalità preferite sono la n.32 Choupi’ink, un rosa malva con note calde, e la n.37 Fram-Basier, un rosso un po’ mattone caldo molto sensuale.
Il finish di tutta la linea è di un semi-matte, effetto velluto, discreti per il giorno e chic per la sera. La texture dei rossetti La Petite Pâtisserie Bourjois è cremosa e super confortevole una volta indossati. Anche a distanza di ore le labbra non risultano secche mantenendo un aspetto pieno.

Lo stick a forma di goccia permette un’applicazione più semplice, senza sbavature, ci aiuta molto perché ci permette di seguire il nostro naturale contorno labbra anche quando siamo di fretta.
All’interno dei rossetti La Petite Pâtisserie Bourjois ci sono cere idratanti e olii leggeri per donare ancora più confort.
La tenuta è molto buona e mi ha stupita, perché nonostante abbia una texture leggera il colore rimane intatto per diverse ore, da evitare un eccesso di cibo e bevande ^-^.

– Perfect Date, Rose Water, Choupi’ink, Sweet Delight, From-Basier e Eclair de Choc
– PAO 30 M
– 2.4gr di prodotto l’uno
– Prezzo 14,90 € l’uno
Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate della collezione La Petite Pâtisserie Bourjois.