Libri Estate 2014 – Le novità da leggere sotto l’ombrellone

Una wishlist di libri estate 2014, una selezione di romanzi fantasy, romantici, thriller, drammatici e divertenti, tutti perfetti da leggere sotto l’ombrellone mentre ti rilassi in riva al mare!

Libri Estate 2014

Libri Estate 2014 - Le novità da leggere sotto l’ombrellone

Vita dopo Vita di Kate Atkinson
Considerato una delle migliori opere di Kate Arkinson non poteva mancare nella wishlist libri estate 2014, un romanzo rivelazione che racconta la vita straordinaria di Ursula Todd, una vita che nel corso degli anni più e più volte è stata spezzata mentre tutto il mondo si stava preparando ad affrontare la tragedia della guerra.

Una ragione per dirti di no di Linda Ferrer
Veronica, giovane freelance, ha sempre amato il suo lavoro e ancor di più da quando ha un’intesa particolare con il suo responsabile; Alessandro però deve partire per due mesi negli Stati Uniti e la sua migliore amica la convince a cercare qualcosa che la distragga, qualcuno che glielo faccia dimenticare.

Solo per te M. Leighton
Per tutti gli appassionati del romance new adult questa nuova trilogia, Bad Boys Trilogy, ha come protagonista Olivia Townsen, una ragazza la cui vita cambia quando incontra i gemelli Dabenport, uno l’opposto dell’altro ma accomunati da un fascino a cui non riesce a resistere.

Colpa delle stelle di John Green
Un romanzo che ha già conquistato tantissimi fan e che presto ritroveremo al cinema, un racconto inteso che non potrà non rapire il tuo cuore, la storia della sedicenne Hazel, viva per miracolo grazie a un farmaco sperimentale, e di Augustus, affascinante compagno di sventure che le dimostrerà che la vita è lì che li aspetta.

Questa volta tocca a te di M. J. Arlidge
Nella nostra wishlist libri estate 2014 non poteva mancare questo thriller che ci fa addentrare in una storia intensa nella quale Helen Grace e gli investigatori della centrale di polizia cercano disperatamente un pazzo criminale che rapisce e tortura anime gemelle, una madre e una figlia, due compagni di università…. tutto sembra non aver più senso fino a quando Helen riesce a intravedere il disegno mostruoso che sta per svelarsi.

Il cardellino di Donna Tartt
Il libro che ha fatto conquistare alla scrittrice Donna Tartt il premio Pulitzer 2014 per la narrativa, un romanzo che racconta la storia di Theo, un adolescente che vive a New York la cui vita viene distrutta e stravolta da un attentato al Metropolitan Museum; non gli rimane più nulla se non un piccolo quadro del ‘600 chiamato ‘Il cardellino’ che il ragazzo ha trafugato il giorno dell’esplosione.

Ti fidi di me di J. Lynn
Il libro tanto atteso seguito di ‘Ti aspettavo’ che racconta la romantica storia d’amore di Avery e Cam dal punto di vista di lui, ragazzo abituato ad ottenere tutto quello che desidera tranne Avery che riesce a resistere al suo fascino.

Adulterio di Paulo Coelho
Uno dei libri estate 2014 più atteso che racconta la vita perfetta di una donna, il suo matrimonio straordinario, i figli educati e il lavoro del quale non può lamentarsi ma ora non vuole più fingere di essere felice, la monotonia la sta uccidendo e la passione non esiste più nella sua vita.

Due varianti di me di Dani Arkins
Un libro che ha conquistato le lettrici inglesi, un bestseller capace di sorprendere e di far trattenere le lacrime a fatica; Rachel ha solo 20 anni e una vita da iniziare tra università e amici, un tragico incidente sconvolge però il suo futuro. Dopo 5 anni Rachel si risveglia in ospedale dopo aver battuto la testa, tutto intorno a lei è cambiato, la sua vita ha preso un binario totalmente diverso, nulla è come ricordava… cosa faresti se potessi avere una seconda possibilità?

La fragile costellazione della vita di Anthony Marra
Un romanzo che ha toccato il cuore di molte persone, letto anche dal presidente Obama, attraversa il tema della guerra in Cecenia da diversi punti di vista tra sogni, disperazione e speranza, irrinunciabile tra i libri estate 2014 da portare sotto l’ombrellone.

La verità di Amelia di Kimberly McCreight
Il romanzo che ha sconvolto l’America, considerato uno dei migliori libri dell’anno che non poteva mancare nella nostra wishlist libri estate 2014; Kate Baron continua a ripetersi “Non è da lei” mentre percorre il tragitto verso la scuola della figlia che è stata scoperta a copiare e sospesa con effetto immediato, quando arriva l’ingresso della scuola è bloccato da medici e polizia e la causa di tutto questo disordine è proprio sua figlia che per la vergogna si è suicidata lanciandosi dal tetto.

All’improvviso la felicità di J.Courtney Sullivan
La vita dei protagonisti ruota intorno a un diamante, un libro che vuole raccontare attraverso quattro matrimoni come un solo anello è stato simbolo di un amore unico ed eterno.

Il nostro amore è per sempre di James Patterson
Axi vorrebbe scappare da tutto quello che la circonda e l’unica persona a cui riesce a confidare i suoi pensieri è il suo migliore amico di cui è pazzamente innamorata senza di lui i suoi progetti non hanno un senso; un romanzo indimenticabile che non poteva mancare nella nostra wishlist libri estate 2014.

Shadowhunters Città del fuoco celeste di Cassandra Clare
Ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cade l’oscurità e con questo ultimo romanzo scopriremo tutti i segreti di questa bellissima saga che ha conquistato milioni di lettori.

All’s fair in love & Wardrobe di Stephanie Simons
Uno dei libri estate 2014 perfetto da leggere sotto l’ombrellone, un rulebook che attraverso più di 100 regole fashion sul look e la moda non ti faranno più perdere tempo con appuntamenti sbagliati… ma solo ed esclusivamente con il tuo principe azzurro.

Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara
Scarlett ha finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni e ora catapultata a New York per far visita al padre trascorrerà giorni divertenti, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema… e forse un nuovo amore?

Matta per Manolo di Bea Buozzi
In una città frenetica come Milano è difficile a 35 anni trovare l’anima gemella, è molto più appagante collezionare scarpe meravigliose, forse saranno proprio delle Manolo Blahnik a farle ripercorrere tutte le sue storie passate e trovare l’uomo perfetto!

Quello che sei per me di Rachel Van Dyken
Tra i libri estate 2014 non poteva mancare questa storia d’amore spettacolare, un racconto inaspettato che ci fa entrare nella vita della protagonista Kacey che dopo essersi trasferita in un’altra città e aver trovato un nuovo lavoro scopre che il passato è pronto a bussare alla sua porta.

Quale di questi libri estate 2014 porterai sotto l’ombrellone?

Written By
More from Jolie idée

Review Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel

Review Exaggerate Undercover Shadow Primer Rimmel La review di oggi è dedicata...
Read More