Lush San Valentino 2018 – Press Day

La scorsa settimana sono stata ospite di Lush dove ho scoperto le novità Lush San Valentino 2018.
La parola d’ordine per questo San Valentino è #naked perché hanno creato un’intera linea di prodotti che non necessitano di packaging di plastica o quant’altro. In più trovo un’ottima idea impacchettare tutti i nostri acquisti dentro uno dei loro bellissimi foulard e rendere così ancora più speciale il regalo o autoregalo.
La scelta come sempre non è limitata, bombe da bagno piene di petali e boccioli come la Rose Bombshell, la Tisti Tosty e la carinissima Love Boat; alternate da spumanti super profumati come il Whole Lotta Love a forma di cuore.
Buonissimi anche i prodotti per la doccia che lasciano la pelle super morbida, per me ho scelto Tender is the Night al profumo di infuso di Fiori di Gelsomino unito all’ Ylang Ylang.
Non dimentichiamo gli scrub e gli olii corpo che rimangono due dei prodotti che preferisco, tra gli scrub Lush San Valentino 2018 c’è il Cherryish a forma di cuore con ciliegine sopra che lo abbelliscono e il The Kiss che amo. L’olio corpo che ho provato invece è il Melt My Heart, fantastico per un po’ di relax ed avere la pelle super morbida.
A casa con me è tornato anche il sapone Tunnel of Love alla rosa…profumatissimissimo!

Guardate tutte le foto e fatemi sapere nei commenti quale prodotto vi piace di più!

*Photo: Arthur Morar

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Christmas decor – Come si trasforma la mia casa a Natale

Ciao ragazze/i oggi un articolo dedicato al mio Christmas decor. Ho raccolto...
Read More