Made to Last Pupa – Review e Swatches #ACIASCUNAILSUO

Dopo il fondotinta Like a Doll Pupa oggi vi voglio parlare di un altro prodotto dell’iniziatica #ACIASCUNAILSUO, il nuovissimo Made to Last Pupa.
Il Made to Last Pupa è il nuovo fondotinta che garantisce un colore uniforme e naturale sulla pelle ma soprattutto a lunghissima tenuta!

Made to Last Pupa #010

Il fondotinta Made to Last Pupa è disponibile in 6 nuance #010 Porcelain (per pelli molto chiare, protagonista di questa review), #020 Light Beige (per pelli chiare), #030 Natural Beige (per pelli medio chiare), #040 Medium Beige (per pelli medie), #050 Sand Beige (per pelli medie scure) e #060 Golden Beige (per pelli scure).

Made to Last Pupa - Review e Swatches #ACIASCUNAILSUO

La nuance #010 del Made to Last Pupa è perfetta per tutte le ragazze che hanno una pelle molto chiara come la mia con sottotono freddo o neutro ed è caratterizzata da note rosate all’interno.
La texture è molto corposa, l’applicazione è semplicissima, ti consiglio di fare come me ed utilizzare un pennello da fondotinta, il prodotto si stende perfettamente uniformandosi alla propria pelle …addio effetto maschera!
Il finish opaco fa apparire il viso setoso e morbido al tatto, il prodotto ha un’alta coprenza, soprattutto in confronto al Like a Doll ed è perfettamente modulabile, infatti puoi ottenere la coprenza che preferisci applicando più o meno prodotto.
Purtroppo a distanza di ore il prodotto tende a seccarsi e crea qualche piccola pellicina soprattutto nelle zone più critiche del nostro viso come ai lati del naso e nella zona T.
Il Made to Last Pupa ha un buon profumo e un SPF 10 che protegge la pelle dal sole, la durata è il suo punto forte, infatti a fine giornata il prodotto è ancora lì!

Tip: ti consiglio di applicare sempre una crema viso idratante prima del fondotinta e attendere il completo assorbimento.

Come applicare il Made to Last Pupa:

  1. agitalo bene prima di utilizzarlo;
  2. metti una piccola quantità sul dorso sulla mano;
  3. con un pennello da fondotinta o con i polpastrelli applicalo partendo dal centro del viso verso l’esterno, sfumando con attenzione alla base del collo e all’attaccatura dei capelli.

Made to Last Pupa - Review e Swatches #ACIASCUNAILSUO

Il packaging del Made to Last Pupa è molto pratico, si riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.

Consiglio il fondotinta Made to Last Pupa a tutte le ragazze che cercano un prodotto a lunga durata ed alta coprenza ma allo stesso tempo che permetta un risultato naturale senza effetto maschera.

…ti ricordo di approfittare dei coupon #ACIASCUNAILSUO validi dal 3 al 23 novembre che ti permettono di acquistare questo e altri prodotti a prezzo scontato.

Scheda prodotto
– #010 Porcelain
– 30ml di prodotto
– PAO 12M
– Prezzo consigliato 19,90€

Fatemi sapere nei commenti se avete provato il Made to Last Pupa e se vi è piaciuto!

7 Qualità

9 Packaging

7 Prezzo

Made to Last Pupa

7.7
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics – La mia review

La review di oggi è dedicata ad alcuni prodotti skincare utilizzati nell’ultima...
Read More