Make up Low Cost 2013 – I migliori prodotti scelti per te

Il nuovo articolo della rubrica “idées pour l’automne” è dedicato ai prodotti di make up low cost 2013 che non potranno mancare nella vostra trousse.
In questo articolo troverai 3 differenti scelte per ogni principale categoria indispensabile per un make up perfetto e sempre al top!

Make up Low Cost 2013

Make up Low Cost 2013 - I migliori prodotti scelti per te

Fondotinta

1- Skin Evolution – Kiko
Presente in ben 18 differenti nuance, un fondotinta multi-performance uniformante e levigante con un finish naturale senza l’effetto lucido sul viso.

2- All Matt plus – Catrice
Il nuovo fondotinta Catrice, presente in 4 differenti nuance, è perfetto per una carnagione opaca; oil-free e con un’alta coprenza delle imperfezioni per una pelle perfetta tutto il giorno.

3- Mineral Foundation – Elf
Per la vostra trousse make up low cost 2013 un fondotinta minerale leggero sulla pelle, si armonizza perfettamente e la rende luminosa. Presente in ben 13 differenti nuance, con SPF 15, privo di parabeni, conservanti e coloranti chimici.

 

Cipria

4- Matte Perfect Loose Translucent Power – MUA
Una polvere setosa e leggera, perfetta per prolungare la durata del fondotinta o per minimizzare le parti lucide del viso, adatta a tutti i tipi di pelle.

5- High Definition Power – Elf
Una cipria ricca di pigmenti “soft focus” per attenuare le imperfezioni della pelle e ravvivare il colorito; presente in 3 differenti nuance, adatta ad ogni esigenza.

6- Compact Power – Debby
Una cipria compatta dalla texture cremosa e levigante, regola il sebo contrastando le lucidità per tutta la giornata, presente in 4 differenti nuance.

 

Ombretti

7- Ombretto singolo – NYX
In 44 nuance, un ombretto dal colore intenso per make up luminoso con colori metallizzati e opachi. Facili da sfumare e perfetti da portare con noi in borsetta per i ritocchi fuori casa!

8- Liquid Metal Eyeshadow – Catrice
Ombretti ultra pigmentati, dal finish metallizzato, che doneranno al vostro make up un look unico e ultra intenso; presente in 9 differenti nuance da colori intensi a nude!

9- Infinity Eyeshadow – Kiko
Il nuovo ombretto Kiko ad alta pigmentazione, per un colore intenso e omogeneo; i finish variano da ombretti matte a ombretti metallici, i must per quest’autunno. Presente in tantissime nuance tutte da scoprire!

 

Blush

10- Fard – NYX
Ideale per donare un colorito naturale e setoso; la sua formula garantisce una lunga durata e una ricca pigmentazione, presente in 22 differenti nuance tutte da scoprire!

11- Smooth Blush Stick – Catrice
In Limited Edition, un blush in stick ideale per ravvivare il colorito, la sua texture morbida rende facile la sfumatura per un risultato perfetto e leggero; presente in due differenti nuance dai colori vivaci!

12- 2013 New Blusher Shades – MUA
Nuove nuance per la linea blush di MUA, adatte per ravvivare il colorito e donare un tocco in più al nostro make-up, irrinunciabili nella vostra trousse make up low cost 2013.

 

Matita occhi

13- Kohl Eyeliner – Elf
Ideale per definire l’occhio e creare ombreggiature dal colore intenso; perfetto da utilizzare anche come eyeliner o ombretto. La sua formula permette una facile scorrevolezza per creare sfumature intense; Include anche uno sfumino e un temperino.

14- Smart Eye Pencil – Kiko
Una matita dalla texture cremosa che dona un tratto intenso e facile da sfumare; ideale per creare linee sottili che durano per tutta la giornata; presente in 16 differenti nuance.

15- eyePencil glossy – Debby
Una matita cremosa perfetta per definire il nostro sguardo e creare sfumature ricercate.

 

Rossetto

16- Smart Lipstick – Kiko
Un vero must have per labbra morbide e setose, il colore è modulabile e regala intensità a lunga durata da portare sempre nella propria trousse make up low cost 2013.

17- Jumbo Lip Pencil – NYX
Presente in 25 differenti tonalità, un rossetto matitone per labbra seducenti e setose. Grazie alla sua formula arricchita di oli minerali le labbra restano morbide tutto il giorno.

18 Lip Stain – Elf
Una tinta per labbra matte o brillanti grazie al gloss presente all’estremità; dona labbra lisce e morbide tutto il giorno.

 

Mascara

19- Mascara What Lashes! – Debby
Per un risultato ciglia finte immediato, questo nuovo mascara, non vi deluderà; la nuova forma triangolare garantisce una duplice funzione, volumizzante e allungante.

20- Lash Mania reloaded – Essence
Un nuovo mascara ciglia finte che regala un vero effetto “push up” e separa le ciglia una ad una grazie al particolare scovolino.

21- Volume Plumping Mascara – Elf
Per ciglia definite e volumizzate per un make up intenso, perfetto per uno smokey eyes.

Quali sono i prodotti del tuo Make up Low Cost 2013 ai quali non rinunceresti?

….e per un autunno al top continua a seguire la rubrica “idées pour l’automne”!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Indispensabili Novembre 2017 – I miei top del mese

  Il post di oggi è dedicato ai miei indispensabili Novembre 2017,...
Read More