Make up Natale 2013 – Il make up da mettere sotto l’albero

Il nuovo articolo della rubrica #ilregalogiustoper è dedicato a una speciale shopping list di make up Natale 2013. Ti propongo una selezione di cofanetti e novità, una perfetta idea regalo per ogni make up addict!

Make up Natale 2013

Make up Natale 2013 - Il make up da mettere sotto l’albero

1- Midnight Glow Palette – Make up for Ever 45,90€
In edizione limitata una gamma di 8 colori, sei nuove ed esclusive con finitura diamantata per un make up magnetico! Perfetta per creare sia make up naturali che intensi; all’interno troviamo anche due mini pennelli.

2- Mini Mani Month – Ciaté 42$
Una collezione di 19 mini bestseller Ciaté, 4 texture per la Caviar manicure e uno smalto in full-size, per una ragazza che ama la nail art e che desidera cambiare look ogni giorno, una perfetta idea regalo da aggiungere alla nostra shopping list make up Natale 2013.

3- Seeing Stars – bareMinerals 54$ (valore 161$)
Un cofanetto con all’interno tutto il necessario per occhi, labbra e guance; troviamo un mascara, un doppio pennello, 4 ombretti, un blush, 2 lucidalabbra e un illuminante, una collezione completa per iniziare ad amare bareMinerals!

4- Naked 3 – Urban Decay 52$
La grande novità Urban Decay che tante ragazze desiderano trovare sotto l’albero di Natale. Una nuova collezione di 12 ombretti da rosa pallidi e neutri a tinte luccicanti e intense. Al suo interno troviamo un doppio pennello e un campionatore di primer potion richiudibile in tutte quattro le formulazioni (classico, Sin, Eden e anti-age).

5- Voyeur – Mini Larger Than Life Eyeliner Coffret – Nars 62$
Una pochette chic e trendy con all’interno 5 Voyeur eyeliner, nero, bronzo, bianco, blue e viola in limited edition! Perfetto da aggiungere alla nostra shopping list make up Natale 2013!

6- Groovy kind-a love! – Benefit 36$
Un kit completo per un make up perfetto; al suo interno troviamo un mascara, 4 ombretti nude, una tinta blush, il Porefessional e un duo di blush compatti.

7- Joy to the Girls – Too Faced 46$ (valore 275$)
Un prezioso cofanetto con all’interno 15 ombretti in edizione limitata, un mascara e una giuda per creare tre differenti look; una perfetta idea regalo make up Natale 2013.

8/9 – Duo Diorific Vernis + Rossetto Diorific – Dior 22,90€ + 30,90
Nella nuova collezione Golden Winter sono racchiusi 4 smalti e 6 rossetti dai colori vibranti e chic con packaging originali e raffinati; un duo che non può non entrare nella nostra shopping list make up Natale 2013.

Quale cofanetto vorresti trovare sotto l’albero?

Per speciali shopping list dedicate ai regali segui la rubrica #ilregalogiustoper!

Written By
More from Jolie idée

Libri Natale 2013 – I libri da mettere sotto l’albero

Il nuovo articolo della rubrica #ilregalogiustoper è dedicato a una shopping list...
Read More