Make up primavera estate 2014 – Fashion Week Trend e Must have

Dopo l’articolo Moda primavera/estate 2014, un post dedicato al mondo del make up, i colori e le tendenze dettate dalla fashion week, i must per essere sempre chic e alla moda.
La fashion week di settembre/ottobre 2013 è stata caratterizzata da make up naturali contrapposti ad esplosioni di colore sugli occhi e sulle labbra.

Make up primavera estate 2014

Make up primavera estate 2014 - Fashion week Trend e Must have

Orange Lips: come per gli abiti anche il make up primavera estate 2014 ha come protagonista l’arancione, labbra in primo piano nelle sfilate di DSquared2 e DKNY, da realizzare con il nuovo matitone Nars Timanfaya o con il rossetto di Givenchy #310.

Red Lips: un altro must per il make up primavera estate 2014 sono le labbra rosse, intramontabile classico, perfetto per tutte, da applicare con precisione per un risultato perfetto, labbra da baciare nella sfilata di Alexis Mabille; nella tua trousse non può mancare la tinta labbra Yves Saint Laurent #32.

Cat eyes: make up semplice e alla portata di tutti, basta una matita nera e un pò di precisione per un cat eyes ultra sexy, un vero passepartout, ancora più perfetto con la matita nera waterproof Aqua Eyes di Make Up For Ever.

Natural: il nude make up valorizza la bellezza naturale di ogni donna creando un’armonia di colori neutri che si mescolano ai toni del nostro viso, come nella sfilata di Carolina Herrera. Se ami questo make up non lasciarti sfuggire la nuova palette in limited edition Hypnôse di Lancôme.

Colorful eye: tinte piene e colori decisi per il make up primavera estate 2014, make up minimal caratterizzati da un’esplosione di colore come nel PPQ show, Dior propone nella nuova collezione Trianon un viola vibrante ultra chic!

…e tu sei più da orange lips o nude make up? Hai già scelto il tuo make up primavera estate 2014?

*Photo: bellasugar.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Latte detergente Fiori di Bach Phytorelax – Review

La review di oggi è dedicata al latte detergente Fiori di Bach...
Read More