Makeup Autunno Inverno 2017-2018 – Fashion Week

Ora è arrivato il momento di scoprire tutti i trend makeup autunno inverno 2017-2018.
Le novità per il makeup direttamente dalle sfilate.

New smoky eye: chi lo interpreta in versione più grafica e definita chi ancora più sfumato, lo smoky comunque rimane tra i top makeup per l’autunno e l’inverno. Ricreiamo quindi i makeup di Giogio Armani.

Graphic: gli occhi sono in primo piano grazie a giochi di colore e linee nette, nella mia gallery potete vedere i look di Moschino, Oscar de la Renta e Prabal Gurung.

Maxi eyelashes: il doll style rimane anche per questa stagione, ciglia sempre più lunghe e protagoniste, Chanel e Jeremy Scott i miei preferiti!

Minimal: tra i “non ci lasceranno mai” per i trend makeup autunno inverno 2017-2018 troviamo anche il makeup no makeup, sempre più minimal come per Isabel Marant.

Rock’n Roll: un look un po’ improvvisato, vi servirà solo una matita nera e un pennellino per smussare leggermente il tratto lungo i bordi. Bellissimo quello di Alexander Wang.

Volevo aggiungere anche una nota in più per i makeup creati da Dolce e Gabbana… ogni stagione mi fanno sognare e le modelle sono perfette in ogni minimo particolare!

Fatemi sapere nei commenti quali tra i trend makeup autunno inverno 2017-2018 vi piace di più!

Trovare qui gli articolo con i trend per le Nail Art Autunno/Inverno e Moda Autunno Inverno 2017-2018.

*Photo: vogue.fr

Written By
More from Jolie idée

Review Vestito Liu Jo – Collezione primavera/estate 2012

Review Vestito Liu Jo Scheda prodotto Vestito Liu Jo: tessuto jersey; scollo...
Read More