Makeup Primavera Estate 2015 – Fashion Week

Dopo l’articolo dedicato alla Fashion Week P/E 2015, un nuovo post irrinunciabile per tutte noi fan del makeup! Dopo aver spulciato riviste e siti di moda ecco tutto quello ho capito riguardo ai makeup primavera estate 2015! Inizio dicendovi che i trend si possono riassumere con 6 parole chiave: eyeliner, sunkissed, natural skin, bold lips, brow e details… ma scopriamoli uno ad uno!

Makeup Primavera Estate 2015 – Fashion Week

Eyeliner: linee spesse, sottili, divergent eye, cat eye… qualunque makeup vogliate l’importante è utilizzare l’eyeliner! Sono completamente innamorata dei makeup di Dolce&Gabbana ma anche i divergent eyeliner di Nanette Lepore.

Sunkissed: quest’anno non potrà mancare nella vostra trousse la terra abbronzate, tutte con la pelle baciata dal sole come le bellissime modelle di Desigual.

Natural Skin: una moda che negli ultimi anni è ricorrente in tutte le Fashion Week, con sempre più fan, natural skin e nude makeup, l’accoppiata vincente, bellissimi i makeup delle sfilate di Valentino.

Bold Lips: nelle sfilate di Dolce&Gabbana sono simbolo di eleganza e di sensualità, labbra piene, colorate, rosse, berry, plum… labbra a prova di bacio! …fantastiche!

Brow: sopracciglia definite e arricchite con glitter, colorate o più naturali, per la prossima stagione le sopracciglia sono in primo piano… memo: acquistare una matita per sopracciglia ^-^.

Details: glitter, linee tra le labbra, punti o trattini sotto l’occhio, dettagli di stile per una primavera eccentrica! Fantastici i makeup primavera estate 2015 delle modelle di Rochas.

Fatemi sapere nei commenti quale/i di questi stili vi rappresenta di più e quale/i di meno!

*Photo: popsugar.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Uniqa Sun e 3D Cream – Review completa e foto

Uniqa Sun e 3D Cream In queste ultime settimane di vacanze ho...
Read More