Mascara Sexy Lashes Pupa – La mia review

Mascara Sexy Lashes Pupa - La mia review jolieidee

La review di oggi è dedicata al nuovo mascara Sexy Lashes Pupa, il mascara icona che si trasforma con un packaging più sexy e audace.

L’ho ricevuto ormai 2/3 settimane fa e l’ho utilizzato tutti i giorni… ma non voglio aggiungere nulla di più, se volete scorpire il mio voto finale scorrete in fondo.

La consistenza del mascara Sexy Lashes Pupa è abbastana densa ma senza essere appiccicosa, infatti le ciglia non si attaccano tra loro, si riesce a lavorare bene il prodotto lungo la lunghezza.
Lo scovolino a fibra penso sia la parte vincente di questo mascara, ha una forma a clessidra che inculva le ciglia allungandole e donando un volume fantastico!

La durata è ottima, fino a sera rimane perfetto e non lascia nessun tipo di polverina nera sotto gli occhi. Nel mio caso per struccarmi ho utilizzato un classico prodotti bifasico naturale.

Tip
Una volta applicato vi consiglio di aspettare circa 30/40 secondi per farlo asciugare e/o prima di fare una seconda applicazione.

Mascara Sexy Lashes Pupa - La mia review jolieidee

Le mie ciglia sono abbastanza lunghe e abbastanza folte naturalmente, il Sexy Lashes Pupa le riesce a valorizzarle molto bene!
Il packaging è a cilindro e bombato come quello di altri prodotti Pupa, quello che cambia è il colore che da argento è rosso passione.

Il mio voto per questo mascara lo trovi qui sotto!

Fammi sapere nei commenti qui o su IG cosa ne pensi del mascara Sexy Lashes Pupa e se lo hai provato!

9.5 Qualità

8.5 Packaging

8 Prezzo

Mascara Sexy Lashes Pupa

8.7
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Alabaster Touch Neve Cosmetics – Review

La review di oggi è dedicata alla nuova cipria Alabaster Touch Neve...
Read More