Master Brow Benefit – Una modella per un giorno

Sono sicura che quando avete visto le mie stories vi siete chieste dove fossi e cosa stessi facendo…. ecco, lo scorso pomeriggio sono stata ospite da Sephora per il Master Brow Benefit.
In Piazza Gae Aulenti infatti si è tenuto il primo concorso tra makeup artist legato alle sopracciglia e a come decorarle.
Sono arrivate 10 ragazze finaliste tra oltre 1000 partecipanti… insomma un vero onore poter essere lì ad assistere in prima linea a questa giornata speciale.
Io sono stata la modella per la simpaticissima Chiara Depani che fin dai primi istanti mi ha spiegato tutte le sue idee per decorare le mie sopracciglia!
Eravamo le numero 10 e abbiamo visto sfilare davanti a noi le prime 5 per poi mettersi all’opera insieme all’ultimo gruppo…
La tensione era tanta, ho cercato di aiutare il più possibile Chiara, restando anche ferma senza rallentare il suo lavoro.
Alla fine avevo le sopracciglia pettinate verso l’alto e tutte decorate da brillantini sotto l’arco sopracciliare e un brillantino sotto il centro dell’occhio… wooow!
La vincitrice di questo concorso che partirà per l’America è Valentino di Leo una ragazza che ha realizzato un bellissimo makeup iper femminile.
Vi lascio alla mia gallery con tutte le foto del Master Brow Benefit.

*Photo/Video: Arthur Morar

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Halloween Decor 2015 – Come decoro la mia casa

Oggi un articolo a cui tengo tantissimo e che in questi anni...
Read More