Migliori Blush 2014 – 8 Top Blush per un Makeup Perfetto

Alzi la mano chi di voi non usa il blush… ops non vedo mani alzate! Questo perché il blush è l’alleato del nostro make up, perfetto per donarci un aspetto fresco e naturale e con nuance più intense sexy e frizzante.
Questo articolo non è dedicato alle novità ma a 8 migliori blush 2014, quelli che non dovrebbero mai mancare nella tua trousse e che assicurano un make up perfetto!

Migliori Blush 2014

Migliori Blush 2014  - 8 Top Blush per un Makeup Perfetto

1- HD Blush – Make Up For Ever
I prodotti della linea HD di MUFE hanno una formula progettata per creare un trucco perfetto, naturale e invisibile, arricchita da polveri che diffondono la luce e creano un effetto soft focus; questo blush si fonde con la pelle creando un risultato unico e a lunga durata.

2- Blush Subtil – Lancôme
Ideale per creare un effetto seconda pelle, caratterizzato da una formula ultra fine e da nuance che variano da tonalità più naturali a quelle più intense, il tutto racchiuso in un packaging chic con pennello e specchietto.

3- Benetint – Benfit
Una tinta dal colore intenso perfetta da utilizzare come blush e rossetto, ideale per tutte le carnagioni per un risultato sexy, naturale e a lunga durata, perfetta per la nostra wishlist migliori blush 2014.

4- Cream Blush – Revlon
Blush in crema caratterizzato da colori freschi e frizzanti, la sua formula setosa permette una facile applicazione per un effetto naturale a lunga durata, presente in 4 differenti nuance ideali da aggiungere alla nostra wishlist migliori blush 2014.

5- Crème de Blush – YSL
La sua formulazione morbida come seta crea un colorito fresco e luminoso, una texture cremosa facile da applicare con una lunga durata, il tutto racchiuso in un packaging raffinato e unico, presente in 7 differenti nuance che variano da colori pescati a fucsia intensi.

6- Luminizing Satin Face Color – Shiseido
Un blush dalla texture finissima che dona una pelle setosa e morbida, una nuance modulabile che resiste tutto il giorno senza seccare la pelle, presente in 4 differenti nuance e 2 tonalità per illuminare e scolpire il viso; un packging classico con all’interno un pennello e uno specchietto, perfetto per i ritocchi anche fuori casa.

7- Blush – Nars
Un blush presente in tante differenti iconiche nuance, con texture setose che variano da tonalità opache e cangianti, con una formula che assicura morbidezza e idratazione; Orgasm è la nuance più amata dal web!

8- Check Stain – Tarte
Ultra premiato e best seller, questa tinta blush dona un effetto naturale e grazie alla sua morbida formula è facile da applicare, dopo 20 sec il colore si fissa e il make up resiste tutto il giorno; presente in 7 differenti nuance e perfetto da aggiungere alla nostra wishlist migliori blush 2014.

…e tu quale di questi migliori blush 2014 aggiungerai alla tua wishlist?

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Recensione Il meglio di me di Nicholas Sparks

Titolo: Il meglio di me Autore: Nicholas Sparks Anno di pubblicazione: 2012...
Read More