Migliori Fondotinta Primavera 2014 – 7 fondotinta da non perdere

La wishlist di oggi è dedicata a tutte le ragazze che sono sempre alla ricerca di una pelle perfetta, luminosa, uniforme e senza imperfezioni e di un fondotinta che combini tutte queste caratteristiche in un unico prodotto.
L’articolo di oggi è dedicato ai migliori fondotinta primavera 2014, i più amati dal web e dalle make up artist.

Migliori Fondotinta Primavera 2014

Migliori Fondotinta Primavera 2014 - 7 fondotinta da non perdere

1- Vitalumière Aqua – Chanel
Un fondotinta di nuova generazione con una texture morbida ed evanescente, protegge la pelle con un filtro solare UVB e uno schermo minerale, disponibile in 8 differenti nuance per una bellezza “acqua e sapone”.

2- Maestro – Giorgio Armani
Un fondotinta leggero come l’acqua e una texture unica grazie alla Fusion Technology che racchiude finissimi pigmenti in olio, perfezionando la pelle attraverso morbide particelle che formano un film correttivo.

3- Double Wear – Estée Lauder
Una base perfetta per tutto il giorno, per un look fresco e naturale, disponibile in 30 differenti nuance per adattarsi al meglio ad ogni tipo di carnagione e sottotono, perfetto da aggiungere alla nostra wishlist migliori fondotinta primavera 2014.

4- Sheer Glow Foundation – Nars
Una finitura radiante e una copertura uniforme, arricchito con antiossidanti contro i radicali liberi, si adatta al tono di pelle grazie al Complexion Brightening Formula.

5- Studio Fix Fluid – Mac
Un fondotinta di nuova generazione che combina una naturale finitura opaca e un ampio spettro UVA con SPF15, minimizza i pori uniformando l’incarnato e corregge le imperfezioni senza appesantire, perfetto per la nostra wishlist migliori fondotinta primavera 2014!

6- Lingerie de Peau – Guerlain
Un fondotinta che diventa un tutt’uno con la tua pelle, arricchito con microrete Bio-Fusion, una combinazione di fibre stretch che levigano e modellano, perfetto per donare un colorito fresco e radioso!

7- HD Foundation – Make Up For Ever
Un fondotinta disponibile in 26 differenti nuance con una formula innovativa che garantisce una copertura impeccabile ed estremamente naturale, arricchito con Sericite che aumenta la diffusione della luce.

Quale di questi migliori fondotinta primavera 2014 ti piace di più?

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Pastello Liquirizia Neve Cosmetics – Review Swatches e INCI

Non mancano mai nella mia trousse… le matite, più o meno morbide...
Read More