Migliori Mascara 2014 – 10 Mascara da aggiungere alla tua wishlist

Il mascara è l’accessorio perfetto sia per i make up più semplici che quelli più elaborati, in un attimo il nostro sguardo diventa più intenso e sexy.
Ad alcune di noi piacciono i mascara volumizzanti, ad altre più allunganti ma in ogni caso siamo sempre tutte alla ricerca del mascara perfetto, quello che non lascia grumi, che districa le ciglia e che in un attimo ci regala degli occhi da “cerbiatta”; ma come districarsi tra tutte le novità che puntualmente escono in profumeria? Semplice, sfoglia la mia wishlist dei migliori mascara 2014 per trovare quello perfetto per te!

Migliori Mascara 2014

Migliori Mascara 2014 - 10 Mascara da aggiungere alla tua wishlist

1- Cils D’Enfer – Guerlain
Un mascara che intensifica e sublima lo sguardo, grazie alla sua formula straordinaria che assicura volume e tenuta, tutto grazie alla presenza di tre polimeri che già in una sola passata agiscono in combinata per creare ciglia perfette, presente nella nuance Moka in un raffinato e unico packaging!

2- BADgal Waterproof – Benefit
Un mascara a lunga durata con un applicatore sottile che rende facile l’applicazione e una texture che consente una veloce l’asciugatura; presente in una sola nuance, nero, intensa e perfetta da aggiungere alla nostra wishlist migliori mascara 2014!

3- Le Volume de Chanel – Chanel
Perfetto per tutte le ragazze che cercano un volume immediato e una curvatura intensa grazie alla perfetta combinazione dell’applicatore a forma a dischi e una formula fluida; Presente sia nella versione classica che waterproof in 3 differenti nuance.

4- Volum Effet Faux Cils Baby Doll – YSL
Uno dei migliori mascara 2014 con una formula capace di ingrandire lo sguardo attraverso un’innovativa struttura di setole poliedriche che catturano anche le ciglia più sottili e piccole; un colore super pigmentato per una durata di 24 ore, presente in 4 differenti nuance.

5- Inimitable – Chanel
Se volume, lunghezza e curvatura sono le 3 parole chiave che definiscono il tuo mascara ideale questo è perfetto per te, grazie alla sua formula che avvolge tutte le ciglia e un applicatore in elastomero, morbido e flessibile. Presente in 2 differenti nuance, sia nella versione waterproof che standard.

6- Better Than Sex Mascara – Too Faced
Una formula irresistibile combinata ad un applicatore con una forma speciale che dona ciglia piene, definite e con una lunghezza mai vista, da aggiungere alla nostra wishlist migliori mascara 2014.

7- They’re Real! – Benefit
Il mascara più amato dalle ragazze, allunga, volumizza e separa le ciglia grazie alla sua formula e ad un applicatore speciale. Non poteva mancare nella nostra wishlist migliori mascara 2014.

8- Smokey Eye – Bobbi Brown
Un mascara che regala alle ciglia un effetto “dramatic eye”, intense e super nere grazie all’alta concentrazione di pigmenti, il mascara perfetto per uno smokey eyes!

9- Smoky Extravagant – Make Up For Ever
Ideale per creare occhi in primo piano, con ciglia precise e definite, la texture scivola facilmente durante la stesura creando volume e lunghezza.

10- Diorshow Iconic Overcurl – Dior
Un mascara ispirato agli sguardi delle icone del cinema, il suo segreto è un applicatore incurvato e una formula dall’effetto allungante, disponibile in 3 differenti nuance da abbinare ad ogni look!

Quali di questi migliori mascara 2014 aggiungerai alla tua wishlist?

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Il Thè delle Spose 2018 – Hotel Château Monfort Milano

Nella bellissima location Hotel Château Monfort a Milano in Corso Concordia, da...
Read More